Il baratto
Comprimi
X
-
baratto 30 cartucce a palla cal 20 marca fiocchi,25 ax tipo 3 P7 cal.20,5maionchi P 5 cal 20,cartuccera beretta mai usata(nuova) cal 20,con cartucce corazzate cal 16.
cerco semiautomatico browning cal 12 o 16 cam 70 o 76,con canna senza bindellaCommenta
-
Scusa, leggo solo ora. Ho delle vecchie cartucce (cariche) di mio padre che, tempo permettendo ,fotograferò ed invierò. Avranno una cinquantina d'anni.Commenta
-
Alfio, come promesso eccone alcune a caso tra le tante
Commenta
-
cartucce corazzate cal. 16
ho cartucce corazzate cal.16 della winchester,rotwail e legia.
inviami una foto delle tue per lo scambio.
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------
scambio cartucce in plastica nuove originali cal 12 , con cartucce o bossoli in cartone di aqualunque calibro.
SalutiCommenta
-
Si baratta vecchia macchina funzionante per arrollare le cartucce possibilmente con persone che ci possiamo arrivare con i nostri mezzi in quanto troppo pesante e per mandarla attraverso poste o altri mezzi costerebbe caro e non è compatibile con il creare il baratto quindi zone Reggio calabria,Vibo Valentia, Cosenza,Catanzaro, Crotone,comprese provincie fatemi sapere grazie Frenky
Proponete!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Ringrazio i moderatori e tutti quelli che hanno partecipato allo sviluppo della mia Idea grazie publicamente da FrenkyCordialmente, SantubertoCommenta
-
Baratto carabina DIANA F38 aria compressa e pistola GAMO GLOCK a CO2, entrambi cal 4,5 e libera vendita, in ottime condizioni pari al nuovo, corredate da 3 scatole feltrini pulizia, attacco ottica carabina e 5000 pallini circa, con vecchio semiauto cal 12 camera 70, non mi interessa se esteticamente vissuto ma meccanicamente perfetto e con canna a specchio. Mandatemi MP.Commenta
-
io sono destro
in prima avevo iniziato a scrivere con la sinistra e mi sono preso un paio di bacchettate
in compenso di scrivere con la sinistra so farlo, ma per il resto destroCommenta
-
Doppioni da scambiare
alfio, come promesso eccone alcune a caso tra le tante
http://www.fongaros.it/forum/cartucce.jpg
---------- Messaggio inserito alle 10:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 PM ----------
ECCOLECommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta