Il baratto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • volpacchiotto
    • Jun 2009
    • 104
    • grosseto

palle 6,5 da tiro

Salve baratto 475 palle 6,5 mm blindate di varie marche norma ,lapua,sierra.
    Con materiale da ricarica canna liscia! grazie

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da volpacchiotto
      Salve baratto 475 palle 6,5 mm blindate di varie marche norma ,lapua,sierra.
      Con materiale da ricarica canna liscia! grazie
      Ciao Volpacchiotto, ti consiglio, prima di entrare in discussione, di fare una breve presentazione nella sezione apposita, così da permettere agli amici/utenti del forum di darti il benvenuto!! [:D] [vinci]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• marsemau

Originariamente inviato da marsemau
        Ciao a tutti, a Milano quando si vuol dire che uno se la tira un pò troppo si dice che "Ha più palle di una mula vecchia"......invece io ho veramente molte "palle" del 12 da scambiare essendo passato alla carabina !! nè ho 39 per l'esattezza di vari tipi dalle sottocalibrate (Dolomite) alle Brenneke, ho fatto la foto ma dopo una lunga tenzone non sono riuscito a caricarla. Prenderei volentieri cartucce da piattello del 7,5 Ho anche delle over 100 (23) ricevute in regalo, non so nemmeno se siano utilizzabili, anzi accetto consigli, io non le userò mai comunque.
        Mauro
        Le over 100 sono state cedute.
        Mauro

Commenta

• Maxxx
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1672
          • Roma
          • Avevo Kim un Espaniel Breton

Baratto bilancia RCBS 5-0-2 mai usata con scatola etc etc...
          con.... non so' cosa!

C' ho tutto mi pare! [:-bunny]

Ciao Massimo [:D]

Commenta

• Volpefurba57

a me servirebbe un dosatore piombo/polvere tipo olimpic, posso scambiare con:

Due scovolini per pistola 5 euro l'uno.
            BORSA portafucile 100cm WARGAME by G B verrina 25 euro
            31 scovoli in acciaio elicoidali calibri diversi tutti in buone condizioni a parte 3 con un po di ruggine. 50cent l'uno.
            Confezione pallini d'acciaio.
            Carniere 15 euro.
            Ricalibratore 12 vecchio tipo 15 euro.
            Dodici calcaborre cal.16 2 euro l'uno.
            5 Orlatori manuali diana 30 euro l'uno.
            Latte di polvere vuote Anigrina lamellare JK6 M.B. Walsrode G.P. SIPE SIPE 15 euro l'una
            Due vecchi bossoli metallici cal.12 5 euro l'uno.
            5 cinghie portafucile in cuoio tra cui una nuova, una seminuova e una in buone condizioni. massimo 10 euro l'una.

FOTO in dettaglio su richiesta

Commenta

• Max85
              • Jul 2010
              • 180
              • Gioiosa jonica (RC)
              • SETTER INGLESE DIK SETTER INGLESE SCHIRA

Ciao maxxx... mi potrebbe interessare la bilancia, solo che non ho presente quel'è il modello e in questo periodo per via del lavoro non o tanto tempo per collegarmi al sito per vederla e per vedere le funzionalità. comunque a me serve per la polvere, mi potresti dire tu se va bene e magari cosa avresti bisogno per barattare vediamo se riusciamo a trovare un accordo... ciao saluti massy....

Commenta

• marsemau

Originariamente inviato da marsemau
                Ciao a tutti, a Milano quando si vuol dire che uno se la tira un pò troppo si dice che "Ha più palle di una mula vecchia"......invece io ho veramente molte "palle" del 12 da scambiare essendo passato alla carabina !! nè ho 39 per l'esattezza di vari tipi dalle sottocalibrate (Dolomite) alle Brenneke, ho fatto la foto ma dopo una lunga tenzone non sono riuscito a caricarla. Prenderei volentieri cartucce da piattello del 7,5 Ho anche delle over 100 (23) ricevute in regalo, non so nemmeno se siano utilizzabili, anzi accetto consigli, io non le userò mai comunque.
                Mauro
                Cedute tutte Ciao
                Mauro

Commenta

• Max85
                  • Jul 2010
                  • 180
                  • Gioiosa jonica (RC)

Salve a tutti... siccome questo fantastico forum ci da la possibilità di fare il baratto io avrei un pò di bossoli da barattare, sono bossoli in cartone cal 20 e cal 12, con innesco 645 a 2 e a 3 fori, i bossoli sono nuovi ancora nelle scatole e in perfetto stato di conservazione... io li vorrei barattare con bossoli in plastica della cheddite..
                  se cè qualcuno che fosse interessato mi contatti con mess privato o risponda alla discussione.... saluti a tutti massy

Commenta

• Donato Scalfari
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 6091
                    • Morlupo, Roma, Lazio.
                    • epagneul breton, bracco italiano

Io baratterei un trasportino di fabbricazione tedesca, in alluminio e legno, ancora nell'imballo originale con uno di plastica tipo IMAC 2 NEW o MarchioroArgo 21 o Argo 22.
                    Spiacente, ma non riesco a postare le foto.
                    Donato Scalfari
                    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• marsemau

Sono venuto in possesso di queste vecchie cartucce del 12 e 20 (quando non erano tutte gialle)e di una simpatica cartuccera con un inserto alla Tex Willer il cui uso mi è sconosciuto, se qualcuno è interessato, (io non colleziono), mi faccia sapere anche in MP. Ciao a tutti e......pazienza, quasi ci siamo. Mauro

Commenta

• Max85
                        • Jul 2010
                        • 180
                        • Gioiosa jonica (RC)

salve a tutti.... baratterei 500 gr di polvere rex per 28 (rossa) con 500 gr di rex per 32(gialla), cè qualcuno interessato???? saluti massy

Commenta

• paolinom
                          Ho rotto il silenzio
                          • Dec 2009
                          • 34
                          • arezzo

baratto cucciola di 2 mesi di segugio maremmano tigrato con, cucciolo di springer o di cocker.

Commenta

• mirko79
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1293
                            • FRASCATI

Baratto acquario con materiale da ricarica

Ma se io avrei da barattare un acquario askoll bilampada da 180 litri con filtro esterno mobiletto nero incluso comprato due anni fa praticamente nuovo con materiale da ricarica tipo bossoli dosatori borre ect ect poterei mettere l'annuncio qui???????sesi chi ne avesse bisogno puo' contattarmi...se non posso potete cancellarlo.........
                            Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• pippo 39
                              ⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 701
                              • PS1-RN2
                              • setter inglese

in alto in evidenza c'è l'annuncio il baratto, appena qualche moderatore lo vedrà verrà spostato
                              ciao filippo.

Commenta

• templario
                                Ho rotto il silenzio
                                • Oct 2011
                                • 30
                                • españa

fare la raccolta
                                la felicità non sta facendo ciò che si vuole, ma volere ciò che si fa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..