Il baratto
Comprimi
X
-
Commenta
-
Baratto 800/850 gr di MG2 con S4n, Tecna o MBX32"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Baratto cucciolo di breton bianco arancio con pedigree con cucciolo setter bianco arancio.grazieCommenta
-
posto anche qui il messaggio che ho scritto in "annunci compravendita" perchè vorrei barattare 2 fucili con un automatico cal.20.
i dettagli e le foto dei fucili sono nel tread "scambio 2x1"
saluti e buon anno a tutti voi e alle vostre famiglienon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
sambio tronchino beretta cal 24 usato pochissimo + doppietta f.lli poli cal 16 cani esterni + avancarica fine 700.
per sovrapposto o doppietta cal 28, 24 0 20.
eventuale conguaglio
francesco
---------- Messaggio inserito alle 05:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:10 PM ----------
aggiungo carabina diana 4,5 j
francescoLa Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta