Scambierei doppietta S. Bernardelli cal.16 anni 60 con doppietta o sovrapposto cal. 24. Preferibilmente in Sicilia
Il baratto
Comprimi
X
-
Salve, scambio le le seguenti armi:
-Fucile semiautomatico Browning Auto5 "Light Twelve" cal.12/70 in discrete condizioni, canna CB lunga 62,5 cm forata 18,3 strozzata 2*, il fucile pesa sui 3,5 kg e l'anno di costruzione è il 1950, questo modello ha la sicura davanti al grilletto e non a travertino dietro.
-Pistola semiautomatica Beretta modello 90-Roma cal.7,65 con caricatore monofilare. (pistola uguale alla Walter PPK di 007)
Con Fucile semiautomatico Benelli Super 90 cal.12 con canna da 65cm in buone condizioni.Commenta
-
Buongiorno a tutti io sarei intenzionato a scambiare il mio 302 cal 20 con canna breda 64 stroz esterni magnum originale con tre stroz 1 gemini e 2 originali breda
Scambio solo con:
benelli beccaccia cal 20(preferibile)
Benelli montefeltro cal 20
Benelli M2 cal 20Commenta
-
Fucile cedutoBuongiorno a tutti io sarei intenzionato a scambiare il mio 302 cal 20 con canna breda 64 stroz esterni magnum originale con tre stroz 1 gemini e 2 originali breda
Scambio solo con:
benelli beccaccia cal 20(preferibile)
Benelli montefeltro cal 20
Benelli M2 cal 20Commenta
-
Baratto carabina Zoli bcl sporter cal.308 accuratizzata Ermes sport scatto, pillar bedding, vivo di volata, studio di ricarica completo di anelli gia’ montati + baikal .308 kipplauff con anelli e attacchi Qr leupold e ottica hawke 2,5-10x50 con kipplauf haenel jager cal.308Commenta
-
Scambio a mano zona Roma e provincia 0.5kg di polvere vectan 206v acquistata gennaio 2022, con la stessa quantità di polvere tipo granulare, quali: Gm3 new, cheddite fine o grossa, ba10, ba9, Fiocchi frex rossa o gialla, bp01.Commenta
-
Scambio cartucce vintage
Salve
Scambierei in blocco le cartucce in foto con pari numero di Nobel Sport Collezione Beccaccia o Coturnice calibro 12. L'annuncio naturalmente è rivolto a chi ha titolo per la detenzione, ed ai residenti in Sicilia per questioni di logistica.
Grazie.
Disponibile per chiarimenti
Giuseppe_

Commenta
-
qualcuno ha mai caricato cartucce magtech?
---------- Messaggio inserito alle 07:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 PM ----------
Non vorrei sembrare chi non sono. Sono bossoli in ottone da 61 mm ,i miei in cal 24, con foro per inneschi large riflessioniCommenta
-
ti ho inviato un M.PCome da titolo, baratto cartucce da caccia con cartucce da piattello .
Valuto anche cartucce con carica all'inglese 28 / 30 grammi se con piombo dal 9 al 7.
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ad.php?t=79025Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta