Espositori/Venditori di bossoli vecchi alle fiere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

boban Scopri di più su boban
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • boban
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 328
    • Cagli, Pesaro-Urbino, Marche.
    • Setter inglese - Roy e Buck

Espositori/Venditori di bossoli vecchi alle fiere

Ciao a tutti!
    Sapete se per caso alle fiere del settore ci sono espositori o venditori di bossoli vecchi? Sono un collezionista e mi piacerebbe arricchire la mia collezione....
    Potete darmi qualche contatto per favore?
    Grazie.
  • boban
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 328

Nessuno sa niente o conosce qualcuno?

Commenta

• ercortello
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 429
      • genova
      • Deutsch Kurzhaar

dimmi calibro fucili o pistole?cartone plastica ecc

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2486
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

Boban che qualcuno venda è raro... sopratutto dalle tue parti non ci sono fiere "del settore", e in questi luoghi quello che trovi lo paghi molto caro... l'unica cosa che posso consigliarti è magari di scambiare con qualcuno i tuoi doppioni...
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• boban
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 328

Originariamente inviato da ercortello
          dimmi calibro fucili o pistole?cartone plastica ecc
          Bossoli e cartucce in cartone e plastica, tutti calibri, solo per fucili da caccia.

---------- Messaggio inserito alle 04:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
          Boban che qualcuno venda è raro... sopratutto dalle tue parti non ci sono fiere "del settore", e in questi luoghi quello che trovi lo paghi molto caro... l'unica cosa che posso consigliarti è magari di scambiare con qualcuno i tuoi doppioni...
          Io dicevo se alle fiere di settore c'era qualche espositore o venditore. Che di solito hanno anche un negozio privato....una volta contattato, sarebbe stato non difficile reperarie del materiale....

Commenta

• il beccaccino parlante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 2486
            • Bologna
            • Emy DD, Rommel DD

in queste fiere chi espone è collezionista come lo siamo io e te... quindi se vendono lo fanno per guadagnarci e mettono prezzi allucinanti (tipo 10 euro al bossolo e 50 euro la scatola di cartone he li contiene vuota) oppure scambiano...
            Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
            Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• eliseo
              • Jan 2009
              • 121
              • aradeo -le-
              • -----------

scambio bossoli di cartone

Originariamente inviato da boban
              Ciao a tutti!
              Sapete se per caso alle fiere del settore ci sono espositori o venditori di bossoli vecchi? Sono un collezionista e mi piacerebbe arricchire la mia collezione....
              Grazie.
              Salve sarei interessato allo scambio di bossoli in cartone vecchi
              se è possibile questa è la mia e-mail
              eliseobruno1963@alice.it
              Ciao a presto

Commenta

• ercortello
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 429
                • genova
                • Deutsch Kurzhaar

dimme che vorresti e il prezzo che paghi per cartuccia.
                io ne ho del cal 20 quante ne vuoi...sono degli anni 70-80.....se vuoi spere di piu contattami in privato

Commenta

• lucretio
                  ⭐⭐
                  • Sep 2007
                  • 315
                  • alto milanese-malpensa
                  • labrador

Originariamente inviato da boban
                  Ciao a tutti!
                  Grazie.
                  a Jesolo (un po' distantino da te) presso il museo civico organizzano annualmente una fiera/mercato di libri di caccia e collezionismo. Io sono andato alla prima edizione ed erano presenti parecchi venditori di bossoli di tutti i generi. I prezzi però erano da ladrocinio: ha ragione il beccaccino parlante

Commenta

• carmelo

[occhi] Mink!!! mi sa tanto che di bossoli non ne darò più a nessuno, sono allibito.... davvero fanno questo? magari io li regalo volentieri in segno di amicizia.... e poi quello va a speculare chiedendo 10 € a bossolo? per me è una cosa meschina.... se di tutti i bossoli che ho regalato mi sareri preso 10 € l'uno a quest'ora sarei milionario.... ma roba da matti [:142] io non ne sarei capace [:-clown]
                    Mi domando se per un solo bossolo si chiedono 10 € allora un intero campionario nella sua valigetta originale della Leon Beaux in dotazione ai rappresentanti dell'epoca quanto può valere? io l'ho regalato tranquillamente come pure tante altre cose.
                    Ciao Carmelo.[:-golf]

Commenta

• ALFIO68

garzie per le sur carmelo qualcuna lo tenuta altre hanno fatto danno ahhahahaha
                      saluti a tutti

Commenta

• M.B.
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 1685
                        • pergine valdarno
                        • setter inglese

Grande Carmelo!!!
                        Ti ringrazio ancora x i tuoi regali che conservo gelosamente
                        SALUTI MARCO
                        SALUTI MARCO

Commenta

• lucretio
                          ⭐⭐
                          • Sep 2007
                          • 315
                          • alto milanese-malpensa
                          • labrador

Originariamente inviato da carmelo
                          [occhi] Mink!!! mi sa tanto che di bossoli non ne darò più a nessuno, sono allibito.... davvero fanno questo? magari io li regalo volentieri in segno di amicizia.... e poi quello va a speculare chiedendo 10 € a bossolo? per me è una cosa meschina.... se di tutti i bossoli che ho regalato mi sareri preso 10 € l'uno a quest'ora sarei milionario.... ma roba da matti [:142] io non ne sarei capace [:-clown]
                          Mi domando se per un solo bossolo si chiedono 10 € allora un intero campionario nella sua valigetta originale della Leon Beaux in dotazione ai rappresentanti dell'epoca quanto può valere? io l'ho regalato tranquillamente come pure tante altre cose.
                          Ciao Carmelo.[:-golf]

Carmelo, hai sicuramente fatto un bel regalo, se ti avanzasse ancora un po' di generosità sappi che sono molto disponibile ad accettarla..[fiuu]

ciao[:-golf]

Commenta

• boban
                            ⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 328

Era meglio stavi zitto Carmelo!!!!
                            Scherzo, mi accoderei anche io quasi quasi....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..