Sovrapposto Renato Gamba

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marsemau Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marsemau
    • Jun 2026

Sovrapposto Renato Gamba

Ho da vendere un sovrapposto di Renato Gamba usato pochissimo ,monogrillo .ejector canne 70 ***/* camerato 70 a.....430 €urini
    Ultima modifica Ospite; 17-03-11, 10:55.
  • marsemau

Riduco il prezzo a 400

Commenta

• Esperto e Collezionista
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2270
      • Salento N.40°23 E.18°18
      • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da marsemau
      Riduco il prezzo a 400
      Questo è un fucile prodotto negli anni '76/'80 da Marocchi e marcato R.Gamba.
      Il prezzo di vendita di allora era di 160.000 lire.
      A secondo delle zone di utilizzo, i modelli da caccia, presentavano difettosità più o meno marcate di corrosione delle canne per l'impiego di acciai molto grafitosi che venivano impiegati per la maggiore durata degli utensili da taglio delle macchine dell'epoca.
      Bisognerebbe tamponare le canne per verificarne la rispondenza dell'alesaggio dell'anima con i punzoni del banco.
      Il prezzo richiesto credo sia un pò altino, anche per il tipo di bascula e chiusure che ha, ma la meccanica del gruppo di sparo è ottima e tutti i pezzi sono cementati, cani, leve di scatto ecc.
      Per quanto possa essere utile...
      sigpic

Commenta

• marsemau

Grazie per le informazioni, il fucile al momento non ha alcuna imperfezione o corrosione, non è stato usato molto e conservato molto attentamente. Non ha subito alcuna alesatura. Per quanto riguarda la valutazione, che posso dire.... fàcite n'offerta! e poi valuteremo.
        Mauro

Commenta

• marsemau

Avviso che il fucile è stato ceduto.
          Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..