Risorge la Renato Gamba
Comprimi
X
-
Risorge la Renato Gamba
Dopo un periodo di assenza a causa della chiusura per presumibile fallimento ritorna il marchio Renato Gamba con nuovo assetto societario .... Nel nuovo sito (purtroppo in inglese) si può consultare il catalogo, che riprende sostanzialmente la produzione precedente ; peccato che manchi la doppietta box lock mod. 624 Prince di derivazione Zanotti ..........https://www.renatogamba.it/Ultima modifica louison; 13-07-20, 22:40. -
Dopo un periodo di assenza a causa della chiusura per presumibile fallimento ritorna il marchio Renato Gamba con nuovo assetto societario .... Nel nuovo sito (purtroppo in inglese) si può consultare il catalogo, che riprende sostanzialmente la produzione precedente ; peccato che manchi la doppietta box lock mod. 624 Prince di derivazione Zanotti ..........https://www.renatogamba.it/
In passato, io avevo una particolare simpata per i modelli London (H.H.) e Oxford (non Oxford 90), doppiette entrambe dotate di canne demibloc in acciaio Boehler, che nel catalogo da te indicato risultano assenti, così come la 624 Prince.
---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------
Gentilissimo Louison, ti ringrazio per la segnalazione, credevo che la Renato Gamba fosse "morta e sepolta", invece sta risorgendo con un nuovo assetto societario, nella speranza possa decollare con successo proponendo i suoi raffinati fucili, divenuti famosi in tutto il mondo.
In passato, io avevo una particolare simpata per i modelli London (H.H.) e Oxford (non Oxford 90), doppiette entrambe dotate di canne demibloc in acciaio Boehler, che nel catalogo da te indicato risultano assenti, così come la 624 Prince.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da furiettoCedo doppietta Renato Gamba mod. Oxford, bigrillo e calcio all'inglese di bel noce nazionale , fine incisione inglesina, canne 68 - 4/2 - (forate rispettivamente...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da chircar76Cosa ne pensate di un fucile Renato gamba mod. Edinburgh con canne 74 ?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Salve ragazzi vorrei chiedere alcune info inerenti il marchio Renato Gamba : ha ancora molti acquirenti, quanto potrebbe valere questa doppietta 12 bigrillo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
mi sono deciso e smetto vendo tutte le mie armi un beretta 687 cal 20 2 686 cal 12 una doppietta Bernardelli elio cal 12 e una Renato gamba oxford dal...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta