Risorge la Renato Gamba

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

louison Scopri di più su louison
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4189
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Risorge la Renato Gamba

Dopo un periodo di assenza a causa della chiusura per presumibile fallimento ritorna il marchio Renato Gamba con nuovo assetto societario .... Nel nuovo sito (purtroppo in inglese) si può consultare il catalogo, che riprende sostanzialmente la produzione precedente ; peccato che manchi la doppietta box lock mod. 624 Prince di derivazione Zanotti ..........https://www.renatogamba.it/
    Ultima modifica louison; 13-07-20, 22:40.
  • enrico toldo
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2012
    • 1360
    • parma
    • setter inglese

Originariamente inviato da louison
    Dopo un periodo di assenza a causa della chiusura per presumibile fallimento ritorna il marchio Renato Gamba con nuovo assetto societario .... Nel nuovo sito (purtroppo in inglese) si può consultare il catalogo, che riprende sostanzialmente la produzione precedente ; peccato che manchi la doppietta box lock mod. 624 Prince di derivazione Zanotti ..........https://www.renatogamba.it/
    Gentilissimo Louison, ti ringrazio per la segnalazione, credevo che la Renato Gamba fosse "morta e sepolta", invece sta risorgendo con un nuovo assetto societario, nella speranza possa decollare con successo proponendo i suoi raffinati fucili, divenuti famosi in tutto il mondo.

In passato, io avevo una particolare simpata per i modelli London (H.H.) e Oxford (non Oxford 90), doppiette entrambe dotate di canne demibloc in acciaio Boehler, che nel catalogo da te indicato risultano assenti, così come la 624 Prince.

---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------

Originariamente inviato da enrico toldo
    Gentilissimo Louison, ti ringrazio per la segnalazione, credevo che la Renato Gamba fosse "morta e sepolta", invece sta risorgendo con un nuovo assetto societario, nella speranza possa decollare con successo proponendo i suoi raffinati fucili, divenuti famosi in tutto il mondo.

In passato, io avevo una particolare simpata per i modelli London (H.H.) e Oxford (non Oxford 90), doppiette entrambe dotate di canne demibloc in acciaio Boehler, che nel catalogo da te indicato risultano assenti, così come la 624 Prince.
    Mi correggo, cliccando su Italian Fine Shotgun, ho visto il modello London ed altri.

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4189
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Infatti per vedere il catalogo completo si deve cliccare sulla piccola scritta dorata "DOWNLOAD" (la penultima in alto a destra) ,

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..