ho un vecchio fucile Beretta (doppietta) che è stato di mio nonno, ma purtroppo non so riconoscere il modello. Riuscireste a dirmi qualcosa sul modello e, ammesso che sia un oggetto ricercato dagli appassionati, potreste darmi anche una stima dell'eventuale valore?
Doppietta Beretta
Comprimi
X
-
Doppietta Beretta
Buongiorno,
ho un vecchio fucile Beretta (doppietta) che è stato di mio nonno, ma purtroppo non so riconoscere il modello. Riuscireste a dirmi qualcosa sul modello e, ammesso che sia un oggetto ricercato dagli appassionati, potreste darmi anche una stima dell'eventuale valore?8 FotoTag: Nessuno -
Ciao,
è riportato sul certificato del Banco: Beretta 411
Bell'arma, ma sul valore non so aiutarti.
Come è messo l'interno delle canne? -
-
La 411 è una doppietta robustissima e molto curata nelle finiture. La tua a colombacci fa faville, peccato che oggi ci sia questa mania per i semiauto e pochi sappiano usare il bigrillo, per cui il mercato non ne fa richiesta ed il valore ne risente pesantemente. Tenendo conto che i legni hanno bisogno di essere "rinfrescati" e che le parti non a vista vanno rilucidate, siamo intorno ai 400 euro.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....1
👍 1Commenta
-
Gran bella arma, peccato che il mercato oggi la penalizzi molto, devi avere la fortuna di trovare un amatore , riguardo al valore.....come ti ha già detto Duecanne....a 400 sarebbe già una buona cessione. Personalmente la terrei in rastrelliera. Andando a naso sarà strozzata 2e1 stella, oggi nessuno le vuole con queste strozzature. Ti auguro di trovare l appassionato giusto. Cordiali saluti.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo doppietta beretta cal 12 mod 424 vissuta per il porto ma meccanica,chiusure,canne,scatto perfettissimi. Canne da 71 cm strozzate 3 1
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-10-25, 18:27 -
-
da camstefanoQualcuno mi può confermare che si tratti di una doppietta beretta mod 625 ????Tartarugata non ne avevo mai viste....qualcuno ne sa??
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCosa cerco: Una doppietta anni 90 (credo mod 626) in varie configurazioni che montava strozzatori interni mobil choke, se sapeste qualche armeria che...
-
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da ValerioHo purtroppo ereditato questa doppietta Beretta cal. 12, del 1961, canne 70 cm 5/10 e 9/10, in buone condizioni direi, soprattutto l'interno delle canne....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta