ho un vecchio fucile Beretta (doppietta) che è stato di mio nonno, ma purtroppo non so riconoscere il modello. Riuscireste a dirmi qualcosa sul modello e, ammesso che sia un oggetto ricercato dagli appassionati, potreste darmi anche una stima dell'eventuale valore?
Doppietta Beretta

Comprimi

X
- 

Doppietta Beretta
								Buongiorno, Doppietta Beretta
								Buongiorno,
 ho un vecchio fucile Beretta (doppietta) che è stato di mio nonno, ma purtroppo non so riconoscere il modello. Riuscireste a dirmi qualcosa sul modello e, ammesso che sia un oggetto ricercato dagli appassionati, potreste darmi anche una stima dell'eventuale valore?8 FotoTag: Nessuno
- 

Ciao,
 è riportato sul certificato del Banco: Beretta 411
 Bell'arma, ma sul valore non so aiutarti.
 Come è messo l'interno delle canne?
- 

- 

La 411 è una doppietta robustissima e molto curata nelle finiture. La tua a colombacci fa faville, peccato che oggi ci sia questa mania per i semiauto e pochi sappiano usare il bigrillo, per cui il mercato non ne fa richiesta ed il valore ne risente pesantemente. Tenendo conto che i legni hanno bisogno di essere "rinfrescati" e che le parti non a vista vanno rilucidate, siamo intorno ai 400 euro.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....1 👍 1Commenta
- 

Gran bella arma, peccato che il mercato oggi la penalizzi molto, devi avere la fortuna di trovare un amatore , riguardo al valore.....come ti ha già detto Duecanne....a 400 sarebbe già una buona cessione. Personalmente la terrei in rastrelliera. Andando a naso sarà strozzata 2e1 stella, oggi nessuno le vuole con queste strozzature. Ti auguro di trovare l appassionato giusto. Cordiali saluti.👍 1Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da camstefanoCedo doppietta beretta cal 12 mod 424 vissuta per il porto ma meccanica,chiusure,canne,scatto perfettissimi. Canne da 71 cm strozzate 3 1

...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 26-10-25, 18:27
- 

- 

da camstefanoQualcuno mi può confermare che si tratti di una doppietta beretta mod 625 ????Tartarugata non ne avevo mai viste....qualcuno ne sa??

...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....- 

- 

- 

da ValerioHo purtroppo ereditato questa doppietta Beretta cal. 12, del 1961, canne 70 cm 5/10 e 9/10, in buone condizioni direi, soprattutto l'interno delle canne....- 

- 

- 

da camstefanocerco doppietta beretta 424 cal 20 con canne da 71 cm ***/*- 
							Canale: Annunci compra vendita
 01-11-22, 20:55
- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta