vendo benelli edizione limitata cristoforo colombo 148/1000
Comprimi
X
-
vendo benelli edizione limitata cristoforo colombo 148/1000
VENDO, fucile semiautomatico edizione limitata benelli 148/1000 cal.12 solo provato 10 colpi e poi riposto con cura nell'armadio canna con strozzatori trattativa riservata dopo di che si è reso conto di che cosa sta comperando "arma come se fosse nell'armeria "perfetta cordiali saluti -
VENDO, fucile semiautomatico edizione limitata benelli 148/1000 cal.12 solo provato 10 colpi e poi riposto con cura nell'armadio canna con strozzatori trattativa riservata dopo di che si è reso conto di che cosa sta comperando "arma come se fosse nell'armeria "perfetta cordiali saluti -
Concordo con Franco....fucile perfetto,ma soldi pochi...:-) e questo gioiello pochi soldi non vale....!!!. Ecco perche' c avrai da fare x venderlo....
bigioCommenta
-
Lo so che devo avere pazienza per venderlo ma devo aspettare in quanto mi son tolto tutto mi rimane solo questo grande gioiello benelli cordiali saluti e buon immacolataCommenta
-
le foto
VENDO, fucile semiautomatico edizione limitata benelli 148/1000 cal.12 solo provato 10 colpi e poi riposto con cura nell'armadio canna con strozzatori trattativa riservata dopo di che si è reso conto di che cosa sta comperando "arma come se fosse nell'armeria "perfetta cordiali salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:33 -
-
da francesco66Si do via il mio Benelli cristoforo colombo edizione limitata 148/1000 per ragioni di esubero armi e poi sono uscito solo due volte intatto come la benelli...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da O' BriganteCome da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
-
-
-
da alzavola3Cedo canna breda serie limitata n. 5 di 150 rotomartellata a caldo con 3 strozzatori briley ancora in scatola pagata 550 € loa cedo a 350€ mai utilizzata...
-
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta