Cal.28 Gitti
Comprimi
X
-
Cal.28 Gitti
Inserisco finalmente ,per gli interessati, le foto di questo gioiello , si tratta di un Umberto Gitti calibro 28 cani esterni, strozzature 3*- 1*,canne 71, calcio all'inglese , perfetto in ogni sua parte e completamente originale, fornito di certificato originale del banco di prova del 1943. Il prezzo e sui 1000 euro trattabili -
Fossimo vicini non ci penserei due volte ma porc..........!!!!!!!! bella bella bellaLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo" -
Domenico deciditi a fare un giro in Toscana omeglio a Siena, e poi ne parliamo .... Fai questo sforzo vieni verso il nord, e dimmi finoa dove puoi arrivare poi mi muovo io!!!
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
La precedenza a chi a scritto la prima risposta se mai avesse voglia di vacanzeLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Mimmo gentilmente mandami il tuo numero di telefono che c'è un mio amico di qui interessato così vi metto in contatto, se ancora è disponibile. Ciao TinoCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
-
Mimmo, gentilmente fammi sapere se hai già venduto il fucile, viceversa contattami anche per email dove mi puoi inviare il tuo numero di tel, l'indirizzo è tinola@alice.it però fammi sapere che vuoi fare che da qualche giorno che non hai risposto al mio post. Ciao TinoCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.00%69cal1642.67%32cal2066.67%50cal2418.67%14cal2833.33%25cal328.00%6cal365.33%4cal41021.33%16
-
-
-
Salve, ho provato queste cartucce su quaglie in ATV sia in primavera che estate, l'ho riprovate ora a beccaccini, anche freddo ed umidità elevata, si...
-
-
-
da danguerrieroAvevo un'oretta libera. E un avanzo di frolla in freezer.
Ispirazione folgorante ed è nata la Crostata della Bella Morettina.
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:52 -
- Caricamento in corso ...