Sos occhiali da tiro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

top-igno Scopri di più su top-igno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • top-igno
    ⭐⭐
    • Mar 2009
    • 933
    • mascalucia (catania)
    • breton

Sos occhiali da tiro

Salve a tutti, mi rivolgo a chiunque di voi sia in possesso degli occhiali da tiro-caccia beretta del tipo avvolgente con tre tipi di lenti "antipallino", (gialla-rossa-scura) con montatura regolabile in lunghezza e altezza e la custodia imbottita di colore blu.
    Chiedo aiuto agli eventuali possessori in quanto ho rotto la lente gialla (quella che utilizzo di più a quaglie e beccacce) e dato che è stato un regalo di un caro amico e la beretta non produce lenti di ricambio...
    se qualcuno li ha e non li utilizza e volesse vendermi la sola lente gialla gliene sarei infinitamente grato. Nel caso ad un prezzo ragionevole prenderei anche l'intero occhiale con le tre lenti.
    Un caro saluto.
    FORZA E ONORE
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da top-igno
    Salve a tutti, mi rivolgo a chiunque di voi sia in possesso degli occhiali da tiro-caccia beretta del tipo avvolgente con tre tipi di lenti "antipallino", (gialla-rossa-scura) con montatura regolabile in lunghezza e altezza e la custodia imbottita di colore blu.
    Chiedo aiuto agli eventuali possessori in quanto ho rotto la lente gialla (quella che utilizzo di più a quaglie e beccacce) e dato che è stato un regalo di un caro amico e la beretta non produce lenti di ricambio...
    se qualcuno li ha e non li utilizza e volesse vendermi la sola lente gialla gliene sarei infinitamente grato. Nel caso ad un prezzo ragionevole prenderei anche l'intero occhiale con le tre lenti.
    Un caro saluto.

prova su ebay.com o .co.uk ho visto questi occhiali in vendita a prezzi ragionevoli, sennò credo un ottico possa realizzartela (ma $$$$ aggiuntivi)
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..