listino valutazioni armi
Comprimi
X
-
listino valutazioni armi
volevo dar via il mio breda ermes 2000 l ,perche' con l'inerziale propio non mi ci trovo , prima avevo un breda altair , allora l'ho messo sia sul forum che su armiusate, prezzo da concordare , il primo messaggio che mi e' arrivato diceva testuali parole il fucile e' vecchio posso offrirti 150€ vengo a roma in settimana fammi sapere[:-cry].il secondo mi offriva 300€ , allora mi sono chiesto se il cojone ero io che lo pagato 1100€ 3 anni fa', o sono loro che tirano ad indovinare sui prezzi, senza informarsi sul prodotto? allora chiedo dove si puo' trovare un listino con i prezzi delle armi usate per sapere le valutazioni??????Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Mirko se può interessarti ho trovato questi prezzi per fucili NUOVI in un'armeria toscana:
BREDA ERMES 2000 NERO CANNE 66/71 12 € 920
BREDA ERMES 2000 BIANCO CANNE 66/71 12 € 1.093
BREDA ERMES GOLD 12 € 1.440
Il tuo fucile è la versione Black.
Ciao
StefanoUna sors coniungitCommenta
-
grazie stefano !!!il mio e' il breda ermes 2000 "l" con la carcassa color argento specchiata.Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
-
Commenta
-
Bah! non te lo so dire.... Considera che a settembre ho acquistato in un'armeria un semiauto Benelli di 2 stagioni in ottimo stato con lo stesso corredo del tuo (valigetta e 5 strozzatori) e rispetto al prezzo di listino l'ho pagato 500-600 euro di meno.
Quindi, se applichi lo stesso concetto, lo dovresti vendere tra i 600 e i 700 euro. Purtroppo stiamo a fine stagione ed in un periodo di crisi e per chi vende non è certo il massimo.
Ciao
StefanoUna sors coniungitCommenta
-
Ciao ragazzi,
ciao Mirko79 e scusa se approfitto di questo post per porre una domanda:
quanto può valere una canna Breda per i Beretta serie 300 o Breda Altair con queste caratteristiche?
canna Breda con la r sul cerchietto (originale) lunghezza 70cm, strozz 2stelle, condizioni ottime.
grazie ragazzi[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Prendi la rivista "La Vetrina delle Armi" ed in fondo ci sono le valutazioni delle armi... Un SalutoCommenta
-
Le quotazioni di "La vetrina delle Armi" non è tanto realistica, ci sono armi straquotate ed altre (soprattutto tra le rigate) con quotazioni ridicole...[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Cedo fucile:
-Breda Echo Grey cerakote cal.12
Canna breda cm66/76mm con bindella n.5 strozzatori
Canna benelli camo cm61/70 cm...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-22, 22:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.