cambiare cartuccia
Comprimi
X
-
cambiare cartuccia
hola estoy interesado en intercambiar cartuchos vacios o disparados.tambien pueden ser originales desmontados con su tapa mando fotos de mis repetidos y de como me interesan cambiar los cartuchos.espero me entiendan un abrazo y gracias por su ayuda.hi qui vorrei scambiare cartucce caricare le foto della mia ripetuta.Sono interessato a comando vuoto o originale con la sua foto di copertina di esempio per facilitare il trasporto per posta.Grazie per l'aiuto, un abbracciola felicità non sta facendo ciò che si vuole, ma volere ciò che si fa.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneBuongiorno a tutti gli amici del forum, scrivo queste righe per avere un consiglio dai più esperti utilizzatori di basculanti in merito al cambio di...
-
-
-
Salve a tutti. Come da titolo vorrei sapere se si può cambiare cartuccia in camera, con cane armato, nel benelli 121. Con arma carica scarrellando, il...
-
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da ambidiosidadHola, me presento, soy Pablo y tengo una web que puede ayudar a todo el mundo, se llama https://ambidiosidad.com si os gusta ya me lo diréis, gracias,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.