il prezzo di 1100 euro non trattabili e ritiro in sede.
doppietta cal 28 u.gitti cani esterni
Comprimi
X
-
doppietta cal 28 u.gitti cani esterni
vendo doppiettina del 1943 con documenti originali in cal 28 tenuta benissimo con quadruplice chiusura e scritte dorate sulle canne "fucile speciale" calcio inglese canne 71 xxx, x (valori ricavati dai numeri incisi sulla canna)camera di scoppio tipo beretta allungata di 65 nominale ma in realta'di 70 fatta controllare e misurata da un armaiuolo e provata con cartucce fino a 28 gr senza problemi peso di 2650gr bascula dedicata al calibro,bellissimaaaaaa.........
il prezzo di 1100 euro non trattabili e ritiro in sede.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
19-11-25, 13:03 -
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta