rinnuovo offerta doppietta beretta stella
Comprimi
X
-
rinnuovo offerta doppietta beretta stella
doppietta beretta stella cani esterni del 1947 in condizioni di pari al nuovo.canne acciaio krupp strozz.3,1. da 70cm.interno perfetto originale raro in armi di questi anni.calcio in radica,all, inglese incisione floreale .valigetta originale in cuoio.cedo.ghiandaia tel.3333891820.abit.0573 64681.alla larga perditempo,solo persone serie.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
-
da nikeBuongiorno ho acquistato una doppietta hemingway 60 di canna
skeet/cilindrica modificata che vorrei usare per la caccia alla beccaccia,
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.