pierluigi,gallina
Comprimi
X
-
ciao ghiandaia, mica hai anke il libro "la cartuccia a pallini" di A. Granelli da vendere??Christian [;)]Commenta
-
lo avevo e lo ho ceduto,anche se a mio modesto parere,lo ritenevo inferiore come concretezza.saluti
---------- Messaggio inserito alle 01:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:20 PM ----------
forse li vendero,..di sicuro se gli regalavo ...qualcuno si era gia fatto avanti.saluti ghiandaiaCommenta
-
Ciao Ghiandaia, gentilmente puoi dirmi le condizioni del libro, il metodo di pagamento preferito ed il prezzo che richiedi comprese le spese di spedizione. Puoi rispondermi anche con messaggio privato se preferisci. Grazie anticipate.Commenta
-
http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788825317466
Ultima modifica oberkofler; 12-06-12, 12:41.Commenta
-
Ho eleminato tutti i messagi polemici di ghiandaia e super 90.
Se il prezzo di un annuncio vi sembra elevato lasciateglielo al venditore o trattate in privato!
Xghiandaia: il tuo profilo conta circa 130 messaggi, tutti praticamente sulla sezione annunci relativi alla vendita di tuoi oggetti (polveri, fucili e libri), non starai un tantino usando il forum come mezzo di vendita e basta?
Il tuo comportamento non è esattamente in linea con lo spirito del forumCommenta
-
Io vado su tanti argomenti del forum anche se non faccio interventi,colgo l,occasione per mettere annunci,in quanto secondo me possono interessare dal momento che si tratta di oggetti inerenti la caccia,se danno fastidio me lo dici e il problema si elimina,per quanto riguarda le polemiche mi dispiace molto ma quando trovo persone troppo spiritose non posso stare zitto ,anche tu stai dicendo che se un oggetto sembra caro lo si lascia perdere ,e finisce li.in quanto a super 90 a lui non dici niente,forse lui ti e sembrato corretto.saluti ghiandaia.Commenta
-
Ho eleminato tutti i messagi polemici di ghiandaia e super 90.
Se il prezzo di un annuncio vi sembra elevato lasciateglielo al venditore o trattate in privato!
Xghiandaia: il tuo profilo conta circa 130 messaggi, tutti praticamente sulla sezione annunci relativi alla vendita di tuoi oggetti (polveri, fucili e libri), non starai un tantino usando il forum come mezzo di vendita e basta?
Il tuo comportamento non è esattamente in linea con lo spirito del forumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROBuongiorno a tutti , volevo sapere se tra voi qualcuno ha usufruito dei servizi di Cubiartdesign , armeria in provincia di Arezzo , ho visto diverse illustrazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da calospotocome da titolo vendo breda xanthos ceramic solo 30 pezzi prodotti.
arma nuova solo provata..
2000€ n.t.
per chi fosse interessato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da andreacacciaDevo sostituire il mirino su un Perazzi MX8 del 1986. La Perazzi mi ha gentilmente inviato (gratis) un mirino di ricambio. Il mirino dovrebbe entrare...
-
01-08-19, 12:44 -
-
dall'ospiteOttobre, Siamo di nuovo sui terreni di Pola, Meduline e Fasana, la collaborazione tra il Gruppo Tigullio e Grande Genova e quello Polesano, nata quattro...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da osvaldoBuongiorno a tutti,
ho notato che non ci sono discussioni e illustrazioni sulle nuove polveri per canna rigata della Baschieri e Pellagri, siccome...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta