pierluigi,gallina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ghiandaia Scopri di più su ghiandaia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ghiandaia
    Banned
    • Apr 2012
    • 229
    • maresca

pierluigi,gallina

caricamento e ricaricamento delle cartucce da caccia e da tiro.libro ediz 1986 con ottime dosi e consigli.cedo ghiandaia
  • ghiandaia
    Banned
    • Apr 2012
    • 229
    • maresca

libro.i selvatici da vicino

libro editoriale olimpia anno 1986 i selvatici da vicino visti da roberto lemmi e piero pieroni.con illustrazioni a colori dei piu bei quadri dell,artista e numerosi commenti venatori.ghiandaia cede.tel.3333891820.

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Sicuramente li venderai, specie il primo è molto ricercato.
      Saluti

Commenta

• raffaellocrio
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 554
        • ALATRI
        • SPRINGER SPANIEL---Kira

ciao ghiandaia, mica hai anke il libro "la cartuccia a pallini" di A. Granelli da vendere??
        Christian [;)]

Commenta

• ghiandaia
          Banned
          • Apr 2012
          • 229
          • maresca

lo avevo e lo ho ceduto,anche se a mio modesto parere,lo ritenevo inferiore come concretezza.saluti

---------- Messaggio inserito alle 01:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:20 PM ----------

forse li vendero,..di sicuro se gli regalavo ...qualcuno si era gia fatto avanti.saluti ghiandaia

Commenta

• terzarola
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2009
            • 19
            • lecce

Ciao Ghiandaia, gentilmente puoi dirmi le condizioni del libro, il metodo di pagamento preferito ed il prezzo che richiedi comprese le spese di spedizione. Puoi rispondermi anche con messaggio privato se preferisci. Grazie anticipate.

Commenta

• ghiandaia
              Banned
              • Apr 2012
              • 229
              • maresca

il libro pari al nuovo chiedo euro 100.pagamento con vaglia postale,spedizione a carico mio.assicurata.ciao ghiandaia.

Commenta

• oberkofler
                ⭐⭐⭐
                • May 2009
                • 2813
                • Veneto

Originariamente inviato da terzarola
                Ciao Ghiandaia, gentilmente puoi dirmi le condizioni del libro, il metodo di pagamento preferito ed il prezzo che richiedi comprese le spese di spedizione. Puoi rispondermi anche con messaggio privato se preferisci. Grazie anticipate.

http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788825317466

Ultima modifica oberkofler; 12-06-12, 12:41.

Commenta

• ghiandaia
                  Banned
                  • Apr 2012
                  • 229
                  • maresca

il libro e pari al nuovo chiedo 100 euro.pagamento con vaglia postale cordiali saluti ghiandaia

Commenta

• jonny
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 2777
                    • veneto
                    • drahthaar

Ho eleminato tutti i messagi polemici di ghiandaia e super 90.
                    Se il prezzo di un annuncio vi sembra elevato lasciateglielo al venditore o trattate in privato!

Xghiandaia: il tuo profilo conta circa 130 messaggi, tutti praticamente sulla sezione annunci relativi alla vendita di tuoi oggetti (polveri, fucili e libri), non starai un tantino usando il forum come mezzo di vendita e basta?
                    Il tuo comportamento non è esattamente in linea con lo spirito del forum

Commenta

• ghiandaia
                      Banned
                      • Apr 2012
                      • 229
                      • maresca

Io vado su tanti argomenti del forum anche se non faccio interventi,colgo l,occasione per mettere annunci,in quanto secondo me possono interessare dal momento che si tratta di oggetti inerenti la caccia,se danno fastidio me lo dici e il problema si elimina,per quanto riguarda le polemiche mi dispiace molto ma quando trovo persone troppo spiritose non posso stare zitto ,anche tu stai dicendo che se un oggetto sembra caro lo si lascia perdere ,e finisce li.in quanto a super 90 a lui non dici niente,forse lui ti e sembrato corretto.saluti ghiandaia.

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

.
                        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• pippone67
                          ⭐⭐
                          • Aug 2006
                          • 234
                          • lucca, Lucca, Toscana.

Originariamente inviato da jonny
                          Ho eleminato tutti i messagi polemici di ghiandaia e super 90.
                          Se il prezzo di un annuncio vi sembra elevato lasciateglielo al venditore o trattate in privato!

Xghiandaia: il tuo profilo conta circa 130 messaggi, tutti praticamente sulla sezione annunci relativi alla vendita di tuoi oggetti (polveri, fucili e libri), non starai un tantino usando il forum come mezzo di vendita e basta?
                          Il tuo comportamento non è esattamente in linea con lo spirito del forum
                          eh si mi sa anche a me!!!!!!!!

Commenta

• ghiandaia
                            Banned
                            • Apr 2012
                            • 229
                            • maresca

mi sembra di non aver rubato e fatto del male a nessuno.ma la vostra mi sembra una sorta di processo.fate pure se vi sentite soddisfatti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..