personalizzazione fucile
Comprimi
X
-
personalizzazione fucile
Buongiorno a tutti , volevo sapere se tra voi qualcuno ha usufruito dei servizi di Cubiartdesign , armeria in provincia di Arezzo , ho visto diverse illustrazioni del loro lavoro ( davvero molto belle ) ma non le ho mai toccate con mano , devo mettere in ordine un Beretta A301 cal 20 a cui tengo moltissimo ( il mio primo fucile nel lontano 1977 ). Grazie a chiunque possa aiutarmiTag: Nessuno -
Buongiorno a tutti
Boro innanzi tutto bisognerebbe avere qualche foto per capire chiaramente lo stato del tuo fucile , ma in Generale io sono per una rimessa a nuovo dell'arma preservando il piu' possibile la sua originalita'.
Un saluto Roberto Barina👍 1 -
In generale.
De gustibus non disputandum est!
Restaurare vuol dire riportare un oggetto (arma) alla sua bellezza originaria nel rispetto delle finiture e caratteristiche estetiche tipiche di quel prodotto e modello.
Oggi applicare pellicole adesive o trattare galvanicamente delle parti, tingere legni creando a colore, venature e contrasto, alterare un arma facendo un vera rivoluzione estetica, è di gran moda. Dopo 6 mesi il nuovo totem, non avrà più alcuna attrattiva e verrà ceduto a due soldi o messo nel dimenticatoio.
E' più difficile ripristinare le finiture di un fucile di 50 anni fa, a nuovo, in modo impeccabile, .... che vestirlo di stracci come un arlecchino!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p👍 6Commenta
-
G.G., ti volevo chiedere come si può togliere una pellicola camouflage da un fucile, se è un lavoro che necessita di un armaiolo oppure se si può fare da se, grazie
-
-
Non lo so, non l'ho mai fatto.
Credo sia applicata a caldo, il primo tentativo che farei sarebbe tentare con un soffio di vapore, se sio staccasse.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pima58
Ciao mi chiamo Donato, con la prossima sono cinquanta licenze, e solo da qualche anno ho iniziato a fare selezione. Mi è stato ceduto un fucile...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta