Crio confort
Comprimi
X
-
-
-
Canna crio
Salve a tutti ho visto la risposta sulla canna crio, per quel che mi riguarda posso dire che se il tiro e' idirizzato giusto cadono stecchiti senza sangue. Io lo do via perche' sono appassionato delle doppiette per il resto e' un ottimo fucile. Saluti dal naviganteCommenta
-
Commenta
-
Salve Navigante, può interessare una bernardelli 112 bigrillo con canne 71 3e1 stella
leggerissima?
saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da G.F.Cambio Benelli Crio Confort canna cm 65 con strozzatori interni come nuovo, con Browning A5 pari condizioni
-
Canale: Annunci compra vendita
25-01-21, 18:35 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
Sul calcio del Benelli Confort del mio socio si è creata una specie di patina sottile verdastra ed è diventato alquanto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby86Ciao a tutti ho 2 fucili un 121 canna saint Etienne 2 stelle forata 18.3 lunghezza 70cm e un Montefeltro canna crio 65 camera76 forata 18.4 che sparo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta