Breda ermes gold x benelli vinci camo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

The hunter Scopri di più su The hunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • The hunter
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 389
    • San Pietro Clarenza (CT)
    • Wally, Springer Spaniel

Breda ermes gold x benelli vinci camo

Esattamente ragazzi...
    Leggo sempre più spesso il "pentimento" di tanti di voi per aver acquistato un futuristico VINCI. E' brutto è sgraziato, non sembra un fucile da caccia ma un fucile da Guerre stellari...insomma siete in tanti ad averlo comprato per poi volervene disfare. Io vi propongo una permuta. Il marziale VINCI per un elegantissimo,raffinatissimo e rifinitissimo classico. Un BREDA Ermes Gold nuovo di zecca...senza un solo graffio...legni in noce sceltissimo finiti a tru-oil...canne da 66cm con strozzatori interni dalla resa superlativa...bellissime incisioni con soggetti venatori in similoro. Perchè lo tolgo? Sparo solo con doppietta, anzi amo la doppietta...ne possiedo tre: una modesta BONIOTTI per i terreni più pericolosi in caso di caduta(sciara lavica dell'Etna) CL/+++, una Beretta 626E ++++/++ e una PIOTTI Piuma BSEE CL/+++ con le quali vado a caccia. Per la rastrelliera: Automatici old style FRANCHI 48A, BREDA PEGASUS cal.20, BERETTA A302, FRANCHI PRESTIGE. Mi manca in campo automatici solo il "futuro". Cosa meglio di un futuristico BENELLI VINCI? Solo così riterrei la rastrelliera completa. Gli interessati si facciano pure avanti... economicamente lo scambio credo sia alla pari, visto che l'Ermes Gold costava un botto.

Saluti a tutti
    Angelo
    Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

Secondo me: Sbagli...

Commenta

• belkin
      ⭐⭐
      • Nov 2012
      • 374
      • puglia

visto che sei intenzionato per un benelli,ti propongo di scambiarlo col mio.non è però un vinci ma un S90,acquistato nuovo,fermo da 5 anni sparato appena 500 colpi.ha canna cm.61magnum,completo di valigetta + 5stozzatori,chiave,piastrine deviazione calcio.se sei interessato contattami tramite M.P.ciao[slurp]

Commenta

• The hunter
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 389

chiarimento x belkin

Non sono intenzionato per il Benelli, ma per un Benelli in particolare...il Vinci. Mi piace proprio perchè diverso, del resto l'Ermes è un Benelli meccanicamente parlando. Eppoi se non ricordo male proprio a te lo avevo gia proposto l'Ermes in cambio della Roma 6. Il Super90 me lo dai la doppietta no....[:-cry][:-cry][:-cry]
        Ultima modifica The hunter; 29-01-13, 22:22.

Commenta

• norberto
          ⭐⭐
          • Apr 2011
          • 346
          • foggia
          • bracco

La ROMA 6 ,è come un diamante,cioè per SEMPRE.

Commenta

• The hunter
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 389

per norberto

Non lo metto in dubbio...anche se possiedo qualcosa di ancora più prezioso. Con tutto il rispetto per la Roma 6, una Piotti rimane pur sempre una Piotti. La mia voleva essere solo una battuta per il mio corregionale. Vendeva una Roma 6 per 1000 euro ed io ho provato a corromperlo per uno scambio...le faccine che si disperano sono indicative del mio dispiacere a non essere riuscito nell'intento.

P.S. hai ancora in vendita i bossoli SMI in cartone?
            Ciao

Commenta

• norberto
              ⭐⭐
              • Apr 2011
              • 346
              • foggia
              • bracco

Si ne ho ancora,comunque se la Bernardelli è in ordine di legni e canne a 1000 euri ,per me è un buuuuon prezzo,TI saluto ciaooooo

Commenta

• colvi
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 1243
                • (Lecce)
                • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Originariamente inviato da The hunter
                Esattamente ragazzi...
                Leggo sempre più spesso il "pentimento" di tanti di voi per aver acquistato un futuristico VINCI. E' brutto è sgraziato, non sembra un fucile da caccia ma un fucile da Guerre stellari...insomma siete in tanti ad averlo comprato per poi volervene disfare. Io vi propongo una permuta. Il marziale VINCI per un elegantissimo,raffinatissimo e rifinitissimo classico. Un BREDA Ermes Gold nuovo di zecca...senza un solo graffio...legni in noce sceltissimo finiti a tru-oil...canne da 66cm con strozzatori interni dalla resa superlativa...bellissime incisioni con soggetti venatori in similoro. Perchè lo tolgo? Sparo solo con doppietta, anzi amo la doppietta...ne possiedo tre: una modesta BONIOTTI per i terreni più pericolosi in caso di caduta(sciara lavica dell'Etna) CL/+++, una Beretta 626E ++++/++ e una PIOTTI Piuma BSEE CL/+++ con le quali vado a caccia. Per la rastrelliera: Automatici old style FRANCHI 48A, BREDA PEGASUS cal.20, BERETTA A302, FRANCHI PRESTIGE. Mi manca in campo automatici solo il "futuro". Cosa meglio di un futuristico BENELLI VINCI? Solo così riterrei la rastrelliera completa. Gli interessati si facciano pure avanti... economicamente lo scambio credo sia alla pari, visto che l'Ermes Gold costava un botto.

Saluti a tutti
                Angelo
                Azzz mi piace un sacco il tuo gioiellino Breda [:-cry]

Commenta

• The hunter
                  ⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 389

Foto Ermes Gold

Per chi fosse interessato aggiungo foto dettagliate e la disponibilità dell'arma sia alla permuta con doppiette cal.20 o alla vendita.

Ultima modifica The hunter; 17-02-13, 20:30.

Commenta

• marcobenellista
                    • Feb 2013
                    • 127
                    • aprilia
                    • setter inglese, 2springer spaniel

bello complimenti, io ho venduto il mio benelli serie lusso ego limitata, e ho ordinato il VINCI amazonia gren canna opaca, ho provato quello di un amico fa paura tra qualche tempo verra capito, è micidiale, e non cosi brutto come dicono anzi........... è il TOP dei TOP come semiautomatico ora, credetemi,
                    ciao a tutti

Commenta

• The hunter
                      ⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 389

VENDUTO[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..