Leggo sempre più spesso il "pentimento" di tanti di voi per aver acquistato un futuristico VINCI. E' brutto è sgraziato, non sembra un fucile da caccia ma un fucile da Guerre stellari...insomma siete in tanti ad averlo comprato per poi volervene disfare. Io vi propongo una permuta. Il marziale VINCI per un elegantissimo,raffinatissimo e rifinitissimo classico. Un BREDA Ermes Gold nuovo di zecca...senza un solo graffio...legni in noce sceltissimo finiti a tru-oil...canne da 66cm con strozzatori interni dalla resa superlativa...bellissime incisioni con soggetti venatori in similoro. Perchè lo tolgo? Sparo solo con doppietta, anzi amo la doppietta...ne possiedo tre: una modesta BONIOTTI per i terreni più pericolosi in caso di caduta(sciara lavica dell'Etna) CL/+++, una Beretta 626E ++++/++ e una PIOTTI Piuma BSEE CL/+++ con le quali vado a caccia. Per la rastrelliera: Automatici old style FRANCHI 48A, BREDA PEGASUS cal.20, BERETTA A302, FRANCHI PRESTIGE. Mi manca in campo automatici solo il "futuro". Cosa meglio di un futuristico BENELLI VINCI? Solo così riterrei la rastrelliera completa. Gli interessati si facciano pure avanti... economicamente lo scambio credo sia alla pari, visto che l'Ermes Gold costava un botto.
Saluti a tutti
Angelo

Commenta