Vendo franchi alcione 12/76 canne 62 anno 2012
Comprimi
X
-
Vendo franchi alcione 12/76 canne 62 anno 2012
praticancando altro tipo di caccia vendo per inutilizzo. Acquistato a giugno 2012. Sparato meno di un pacco di cartucce a quaglie. Legni grado 2 finiti ad olio. Bascula acciaio. 5 strozzatori. Monogrillo selettivo. Praticamente nuovo. Molto bello. Euro 900,00. Spedibile in tutta italia tramite armeria, costo spedizione euro 50,00. Posso spedirvi tutte le foto alta risoluzione via mail. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo causa rinnovo gamma questo Franchi Alcione cal. 12 bigrillo del 1966, canne 66 cm. 4/3, nel mitico acciaio Cogne. Canne internamente perfette, qualche...
-
Canale: Annunci compra vendita
02-02-22, 12:46 -
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1Vendo carabina RUGER modello MK2 cal 243 winch, attacchi originali ruger, con ottica swaroski habicht 2,5-10x56, la carabina ha sparato un pacco di cartucce...
-
03-12-24, 16:33 -
-
da Marco1967Buonasera, sono un appassionato di fucili semiautomatici Franchi 48 al e, nella mia continua ricerca, ho inevitabilmente accumulato dei doppioni di canne...
-
11-02-22, 22:04 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta