Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti. Per motivi di realizzo cedo bellissima ADC Tactical IPSC Pro cal.40 pronto gara divisione standard.
L'arma ha i seguenti accessori: minigonna e dorsalino in acciaio, grilletto Infinity, boccola ciclo corto e boccola ciclo standard, mirino in fibra.
a corredo anche fondina da tiro dinamico Gost e set di molle.
Chiedo 2000 euro intr. su un valore di 3500...
La pistola è stata acquistata nuova nel 2006 ed utilizzata solo 2 stagioni. E' in cassaforte inutilizzata da 5 anni.
Posso spedire tramite armeria autorizzata a 70 euro circa.
eehhh quella non e' una pistola...ma LA PISTOLA!
originariamente il progetto Browning ripreso da Colt e in 45 ACP trasformato in una perfetta macchina termo balistica che in un calibro molto piu' veloce e meno ingombrante come il .40 permette lo stoccaggio in un serbatoio di un bel po' di pepate suppostine...
che dire poi...il tocco del MAESTRO....non ce ne e' per nessuno.
Stringere in mano una 1911 e' come dare la mano ad un caro Amico...
Poesia...e' poesia...peccato che tu debba darla via...
Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una carabina per tiro in poligono, senza intenzioni di fare gare ma solo per divertirmi e provare qualche ricarica....
Su Aliexpress mi sono imbattuto in questo famoso marchio contraffatto ; i modelli sono il 5-15x44 e il 5-22x50 versioni FFP (con il 1° piano focale)...
01-07-24, 00:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta