Cedo o scambio Doppietta cal.20 bernardelli s.uberto I
Comprimi
X
-
Cedo o scambio Doppietta cal.20 bernardelli s.uberto I
Cedo o scambio doppietta cal.20 bernardelli s.uberto I 71 ***/* asta a coda di castoro calcio con calciolo arancione monogrillo,estrattori automatici tenuta veramente bene. scambio con un sovrapposto cal.410 di pari livello con gli stessi requisiti canne 71 o 66 estrattori automatici,monogrillo selettore tenuto bene. preferibilmente rizzini o beretta. contattatemi se interessati.LA CACCIA: semplicemente un amore eterno. -
propongo scambio con doppietta 410 yldiz modello a4 elegant calcio inglese canne 66 4/2 nuovissima sparato 20 colpi , se interessato dammi mail ti invio foto -
armeriadigirolamo@libero.it mandami le foto cosi valuto il fucile.
grazie.LA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
-
Ciao Cristian hai provato ancora il Benellino 201 con quella velonosa canna che ho anche io? Ho fatto dei tiri spaventosi in attesa della preapertura ai colombacci......CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
ciao sinceramente aspetto l apertura per spararci ai colombacci fa veramente paura con i tiri che fa. :)LA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
-
Salve
Scusami se sono inopportuno ma quel calciolo li dove l'hai preso?Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! VoltaireCommenta
-
in un mio fornitore ma adesso non li tratta piu non c e l ha piu disponibili.LA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
-
-
-
ok fra una settimana se non la vendo mi rifaccio risentire grazie. :)LA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipOggi ho voluto fare delle foto alla mia "particolare" doppietta Roma 6 in calibro 20. Questa doppietta che mi è stata regalata dal mio Fraterno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MauryVorrei scambiare la mia doppietta Angelo Zoli modello Roma, calibro 20, canne integrali da 70 cm in acciaio Krupp, strozzature 3-1, con una doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-02-22, 20:53 -
-
da giuseppe_Salve
Vendo, solo in Sicilia, doppietta S. Bernardelli cani esterni in cal. 16.
L'arma è del 1961, interno canne a specchio, legni rifatti....-
19-01-22, 17:50 -
-
da AntoniodmSalve sono da poco entrato in questo mondo o un po' di fucili ereditati vorrei capire di che anno sono...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoDoppietta Bernardelli Elio kg 2,800,bigrillo e estrattori automatici. Canne da 67 cm strozzata 4 e 2 stelle canne e chiusure come nuove. euro 600
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta