Cerco di capire di che anno è questa doppietta bernardelli cal 16
Comprimi
X
-
-
Le matricole e vari altri dati , si trovano punzonate sulle parti nascoste delle foto . Bisogna fotografare a fucile smontato sia i piani di appoggio delle canne che la bascula, dove ci sono i punzoni.
Vista così la doppietta, peraltro piacevole alla vista , potrebbe essere dei primi del novecento.
Viste le foto su altro post (perche hai postato di quà e di là ??)
Se il punzone è XXII è del 1966. Visto che ha pure le canne cromate...👍 2Commenta
-
Non la riconosco tra quelle più note. Potrebbe non essere una Vincenzo, ma una delle tante doppiette marchiate Bernardelli, tipo Santina, o, Pietro, o, anche altre...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
-
Le matricole e vari altri dati , si trovano punzonate sulle parti nascoste delle foto . Bisogna fotografare a fucile smontato sia i piani di appoggio delle canne che la bascula, dove ci sono i punzoni.
Vista così la doppietta, peraltro piacevole alla vista , potrebbe essere dei primi del novecento.
Viste le foto su altro post (perche hai postato di quà e di là ??)
Se il punzone è XXII è del 1966. Visto che ha pure le canne cromate...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipOggi ho voluto fare delle foto alla mia "particolare" doppietta Roma 6 in calibro 20. Questa doppietta che mi è stata regalata dal mio Fraterno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giuseppe_Salve
Vendo, solo in Sicilia, doppietta S. Bernardelli cani esterni in cal. 16.
L'arma è del 1961, interno canne a specchio, legni rifatti....-
Canale: Annunci compra vendita
19-01-22, 17:50 -
-
da camstefanoDoppietta Bernardelli Elio kg 2,800,bigrillo e estrattori automatici. Canne da 67 cm strozzata 4 e 2 stelle canne e chiusure come nuove. euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buonasera a tutti i lettori,
qualcuno potrebbe innanzitutto confermarmi che trattasi del
modello Sant’Uberto?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta