Meccanica perfetta, la carrozzeria presenta una lieve ammaccatura sul parafango dx e vari graffi sui paraurti.
L'auto a differenza dei numerosi modelli in circolazione non ha la capote ma è cabinata originale di serie, quindi nessun inconveniente di infiltrazioni.
Ho apportato qualche piccola modifica per le mie esigenze:
- ho smontato il sediolino posteriore lato dx per far posto al trasportino per cani, (chi vuole puo rimontarlo senza problemi)
- sul passaruota ho creato un ampio portaoggetti
- sotto al tettuccio ho creato un portafucili dove poter alloggiarne sino a 4 armi (il tutto è stato creato in modo che dall'esterno non si vede assolutamente nulla)
- ho allestito 2 fari di profondità supplementari
-benchè già molto alta ho effettuato un rialzo di cm.3
- di serie ha già tutte le protezioni per coppa olio, serbatoio ma non per i differenziali ai quali ho provveduto io[:D]
Le spese di gestione sono alquanto basse (bollo € 145 annui), con 10 euro di nafta percorro in media 100Km. con le ruote off-road 90 mantenendo una velocità di 90 km (oltre tale velocità attacca il turbo e i consumi cambiano).
Meccanicamente è perfetta, distribuzione fatta lo scorso anno, frizione nuova sostituita a marzo 2013, il motore non presenta una goccia di sudorazione d'olio insomma è stata tenuta in modo maniacale.
La cedo veramente a malincuore ma le mie esigenze sono cambiate e non ho alternative.
Al momento non dispongo di foto ma a richiesta tra qualche gg posso provvedere.
Per altre info potete contattarmi al 3493217683.