Inviato dal mio HTC One S
Breda pegasus cal20 quickchoke
Comprimi
X
-
Breda pegasus cal20 quickchoke
Cedo Breda pegasus cal20 cassa bianca (alias 302) ...nuovissimo! Canna Breda quickchoke con TUTTA la serie dei strozzatori e chiavetta! La canna è ancora nella sua scatola originale Breda..come gli strozzatori! Richiesta 950€. Per chi è interessato mi contatti in privato ..mando foto tramite mail!
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
Non so quanto puo valere il tuo 121? Il Breda calibro 20 è pari al nuovo!
Comunque ti ringrazio ma niente Benelli....ho smesso! :) ovviamente scherzo!
Niente permute grazie
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 08:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:18 PM ----------
P.s. la canna è forata 15,7mm
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da criobarrelVendo Breda pegasus cal20 con canna Breda QC magnum foratura canna15.7 arma in ottimo stato completa di tutta la serie di strozzatori originali breda...prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta