cerco canne doppietta beretta mod 625
Comprimi
X
-
non vorrei sbagliare ma le canne nelle doppiette non sono facilmente intercambiabili come gli auto, credo che li accoppiano in fabbrica..non vorrei sbagliarmi ma è quello che mi è stato detto per la mia Beretta...Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessit -
si è vero ma se le trovassi ho gli armieri giusti che me le sistemano se sono fatte con macchine a controllo numerico,le fresature hanno una variabile millesimaleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Come da titolo cerco Beretta 687 calibro 12 con canne da 71 cm con strozzatori
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei...
-
-
-
da camstefanoDoppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo...5 Foto
-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta