a303 con roporti in simil oro
Comprimi
X
-
a303 con roporti in simil oro
vendo per passagio a doppietta o sovrapposto bellissimo beretta a 303 lusso ,super personalizzato ,perfetto , leggerissimo otturatore e cucchiaino rosettati riporti in simil oro legni leggerissimi calcio allinglese 2 calcioli in microcell super leggero di 2 spessori diversi, carica la quarta cartuccia sul cucchiaino ,non ingeppa un colpo ,sempre tenuto maniacalmente ,non per ultimo monta canna beretta da 62 cm 2 stelle introvabile e perfetta ,anno di castruzione come da punzoni xxx introvabile . piu' regalo un cassettone di cartucce tutte 10 11 12 saranno penso piu' di mille prezzo trattabile ulteriori foto piu' chiare via email[:D]
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" border=0> <TBODY> <TR></TR></TBODY> -
Scambi con doppietta piotti cal 12 canne 71 3 e 1 stella tenuta perfettamente?
Canne acciaio breda
Se interessato approfondiamo la cosa.
Saluti federiconon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno.
Agli esperti chiedo se è stata mai prodotta una canna per Beretta A303 12/76 MC (strozzatori interni, senza ghierone) ma da 67 cm....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafCarrè di porcello al forno alla Andri.
Carrè di porcello al forno alla Andri
Le costine di porcello alla griglia,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da cisarBuona sera a tutti sto pulendo il mio Beretta A303 seconda serie cal.12 ( parte superiore della carcassa opaca coi fianchi ricamati lucidi ) è in collezione...
-
-
-
da mb51Sono possessore del fucile come da titolo e vorrei conoscere s'è possibile montare qualche canna con giglio di francia per pallini d'acciaio. La cosa...
-
-
-
da OizirbafFoto da Wikipedia
Il friggione bolognese – Al frizòn
Un piatto…sugo per crostini, contorno…Da provare.
Codificato in un manoscritto...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta