Cerco carabina da cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bulgaro Scopri di più su Bulgaro
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bulgaro
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2011
    • 49
    • Modena

    #1

    Cerco carabina da cinghiale

    Cerco carabina semiautomatica da cinghiale...
    Qualcuno ha qualcosa da vendere al prezzo...più basso possibile?
    Sono di Modena.

    Davide
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

    #2
    Guarda su armiusate.it li c'è sicuramente qualcosa anche delle tue zone.Rem 7400 30-06/308,browning Bar negli stessi calibri e modelli tra i più vari si trovano dai 3/400 euro in su.Ciao vecio
    Waidmannsheil!!!

    Commenta

    • alcn30.06
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2013
      • 1039
      • sicilia
      • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

      #3
      Ciao..se guardi sulla vetrina delle armi c'è una browning Bar I acciaio cal 30.06 in buone condizioni in un armeria di milano..prezzo 390euro

      è un affarone secondo me!!!

      Commenta

      • villajokers
        ⭐⭐
        • Feb 2011
        • 395
        • Perugia
        • springer

        #4
        Un mio amico armiere ha una remington in 35 whelen con i legni rifartti prezzo credo molto buono se vuoi mi informo ma penso intorno alle 400€

        Commenta

        • cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

          #5








          Ciao veci
          Waidmannsheil!!!

          Commenta

          • nash
            Ho rotto il silenzio
            • Mar 2014
            • 34
            • Grosseto
            • setter inglese

            #6
            Ciao,se ti interessa una carabina affidabile ,leggera,che si trova difficilmente in questo calibro e che quando spari non si sposta,ho una Browning Bar Light cal. 308 in condizioni perfette,ha sparato poco e se per caso non ci prendi e la vuoi cedere,se non la rovini ,mantiene un buon mercato e ci perdi poco.La cedo a 750 euro.
            Saluti
            Fausto

            Commenta

            • Bulgaro
              Ho rotto il silenzio
              • Jul 2011
              • 49
              • Modena

              #7
              Preso una Browning BAR II in 30.06. Grazie a tutti

              ---------- Messaggio inserito alle 07:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 PM ----------

              A proposito, per quanti colpi nel caricatore è omologata la BAR II?
              Con la carabina mi hanno dato sia il caricatore da 4 che quello da 10...

              Grazie

              Commenta

              • alcn30.06
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2013
                • 1039
                • sicilia
                • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

                #8
                Complimenti hai fatto un ottimo acquisto!!

                la tua visto ke ha il caricatore da 10 nn è una barII, ma una long track xkè nella barII nn puoi mettere il caricatore da 10 ma solo quello da 4 ke si incastra sotto sulla paletta..cmq x il caricatore devi vedere se nn ci divieti nel regolamento della tua regione x la caccia al cinghiale..se lì nn trovi divieti puoi usarlo senza incorrere in sanzioni..nelle armi rigate nn c'è un limite di colpi in serbatoio come i fucili ad anima liscia ma il limite di colpi veniva stabilito dal catalogo nazionale delle armi (ke è stato abolito)..

                Commenta

                • Bulgaro
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jul 2011
                  • 49
                  • Modena

                  #9
                  Grazie alcn,
                  per la precisione la carabina che ho preso è questa


                  C'è il caricatore da 4 basculante e quello da 10 ad incastro (non basculante).

                  Sul castello c'è scritto solo BAR II

                  Commenta

                  • Maxxx
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1673
                    • Roma
                    • Avevo Kim un Espaniel Breton

                    #10
                    La mia Brow Bar, Plus, è omologata x 10 colpi ...ma nel Lzio a Caccia, se ne possono mettere solo 2 nel caricatore come nelle Armi a canna liscia.
                    Per cui dovrei limitare il caricatore da 4,...ma non lo faccio perchè comunque io non ho titolo per farlo.

                    Commenta

                    • patton

                      #11
                      se a qualcuno interessa ho diverse armi da cedere sia da caccia che ex ordinanza.
                      contattatemi per elenco.

                      Commenta

                      Argomenti correlati

                      Comprimi

                      Attendere..