Una mattinata movimentata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gambettone Scopri di più su Gambettone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da ofbiro
    Buongiorno a tutti.

Ho inserito immagini di una carabina nella rubrica "Annunci compra-vendita", che mi sembra poco letta.

A qualcuno interessa l'arma?
    A me no. Io acquisto solo armi nuove. Come recentissimamente ho fatto per il mio Kipp. Baikal in .308.

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

Originariamente inviato da ofbiro
      Buongiorno a tutti.
      Ho inserito immagini di una carabina nella rubrica "Annunci compra-vendita", che mi sembra poco letta.
      A qualcuno interessa l'arma?
      La tua carabina con l'ottica e con il calibro potrebbe entrare a pieno titolo in questa discussione. Peccato per il calibro, ottimo per il cinghiale, però preferisco il 7rm.

---------- Messaggio inserito alle 11:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 PM ----------

Originariamente inviato da cioni iliano
      A me no. Io acquisto solo armi nuove. Come recentissimamente ho fatto per il mio Kipp. Baikal in .308.

Iliano, non hai già una carabina in 308? Hai comprato il Baikal dello stesso calibro?

Commenta

• cioni iliano
        ⭐⭐⭐
        • May 2017
        • 3479
        • castelfiorentino
        • setter

Originariamente inviato da sly8489
        La tua carabina con l'ottica e con il calibro potrebbe entrare a pieno titolo in questa discussione. Peccato per il calibro, ottimo per il cinghiale, però preferisco il 7rm.

---------- Messaggio inserito alle 11:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 PM ----------

Iliano, non hai già una carabina in 308? Hai comprato il Baikal dello stesso calibro?
        Sì. Il motivo risiede nel minor peso del Kipp rispetto alla mia Remington, canna pesante che userò al poligono solamente. Lo stesso calibro in quanto mi trovo benissimo sia per distanze d' ingaggio e location operativa. Inoltre ho già i dies per le ricariche onde qualora deciderò di ricaricare le munizioni anche per la caccia. Comunque siamo molto ot.

Commenta

• ofbiro
          ⭐⭐
          • Dec 2022
          • 482
          • Alto Adige

Originariamente inviato da sly8489

Sly, anche io preferisco il 7 rm, ecco perché vendo il 7x64.

Commenta

• tommaso87
            ⭐⭐
            • Mar 2008
            • 940
            • Grosseto, Toscana.

Complimenti
            viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• Frank
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2019
              • 1542
              • Regno Borbonico

fra 300wm e 7rm, differenze sostanziali per chi dei secondi non ne ha mai neppure impugnato uno?
              «Contro di te sarei preda o predatore?»

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..