Una mattinata movimentata
Comprimi
X
-
-
---------- Messaggio inserito alle 11:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 PM ----------
Iliano, non hai già una carabina in 308? Hai comprato il Baikal dello stesso calibro?Commenta
-
La tua carabina con l'ottica e con il calibro potrebbe entrare a pieno titolo in questa discussione. Peccato per il calibro, ottimo per il cinghiale, però preferisco il 7rm.
---------- Messaggio inserito alle 11:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 PM ----------
Iliano, non hai già una carabina in 308? Hai comprato il Baikal dello stesso calibro?
Inviato dal mio 220333QNY utilizzando TapatalkCommenta
-
La tua carabina con l'ottica e con il calibro potrebbe entrare a pieno titolo in questa discussione. Peccato per il calibro, ottimo per il cinghiale, però preferisco il 7rm.
Iliano, non hai già una carabina in 308? Hai comprato il Baikal dello stesso calibro?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
-
-
da OizirbafIl cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, spero di aver scelto bene la sezione del forum, su cui mettere la discussione, in cas contrario mi scuso a priori.
Vorrei porgere...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta