cerco un sovrapposto d'occasione
Comprimi
X
-
cerco un sovrapposto d'occasione
mi servirebbe per il quagliodromo e per le gare con il cane.... no trap...in provincia di lecce -
Ciao o un Beretta 685 Bi grillo,con canne 71 e strozzature * / ***,in ottime condizioni a 400 € trattabili se ti interessa ti mando foto,la mia mail cicciriellonicola@libero.it -
-
Cedo un meraviglioso Fausti "Speciale Sottoferma", serie limitata. Il mio è il N° 356/1000, canne 62 cm, CIL/***, monogrillo estrattori automatici. Legni bellissimi. Fatto costruire con baricentro leggermente arretrato per facilitare i tiri di stoccata. Ha sparato neanche 300 colpi, perché l'anno dopo averlo acquistato ne ho preso un altro in Cal. 20, e da allora ho abbandonato il 12. Lo cedo perché è nella rastrelliera e non lo uso mai. Fucile praticamente NUOVO. Un affare. Il fucile è a Potenza. Ciao"LA CACCIA E' SEMPRE DOMANICommenta
-
Cedo un meraviglioso Fausti "Speciale Sottoferma", serie limitata. Il mio è il N° 356/1000, canne 62 cm, CIL/***, monogrillo estrattori automatici. Legni bellissimi. Fatto costruire con baricentro leggermente arretrato per facilitare i tiri di stoccata. Ha sparato neanche 300 colpi, perché l'anno dopo averlo acquistato ne ho preso un altro in Cal. 20, e da allora ho abbandonato il 12. Lo cedo perché è nella rastrelliera e non lo uso mai. Fucile praticamente NUOVO. Un affare. Il fucile è a Potenza. CiaoCommenta
-
Ciao o un Beretta 685 Bi grillo,con canne 71 e strozzature * / ***,in ottime condizioni a 400 € trattabili se ti interessa ti mando foto,la mia mail cicciriellonicola@libero.itCommenta
-
Commenta
-
Ciao, Murge o un sovrapposto Fabarm mod. Gamma con bascula in acciaio, canne cm. 71 gigliate per usare anche i pallini in acciaio con stozzatori interni completo di valigetta.
il fucile e pari ai nuovo ha sparato meno di 200 cartucce, te lo cedo a € 500,00 non trattabili.
Saluti Francesco.Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, qualcuno possede il sovrapposto F.A.I.R Jubilee?
Come vi trovate?
L'avete mai confrontato con un sovrapposto Battista...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
16-01-24, 14:03 -
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
07-09-25, 17:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta