vendo binocolo praticamente nuovo
Comprimi
X
-
vendo binocolo praticamente nuovo
salve a tutti voglio vendere il mio binocolo Leica GEovid 8x42 BRF-M con telemetro incorporato praticamente nuovo ancora in garanzia,se interessati chiamare anche al mio tel 3490609614.prezzo indicativo 900\800 euro grazie Diego -
-
il binocolo é del 2011 ed è ancora in garanzia originale fino al 2016,visto la mia poca pratica ed inserire foto quì nel forum se in messaggio privato mi dai il tuo numero di tel. te le mando come mms ciao grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il binocolo con telemetro integrato STEINER RANGER LRF 10x42 è una tra le piu' interessati novità, comparse nel mondo delle ottiche...
-
23-09-22, 18:59 -
-
da SalimbeniNel corso di Ottobre del 2020, Fujinon ha presentato un nuovo binocolo con prismi a tetto, disponibile nei formati 8×42 e 10×42. È stato definito...
-
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da giuliocnCiao a tutti.
Vorrei sostituire il mio binocolo (un economico Olympus) con qualcosa di più performante. Il mio budget è massimo 1.000 €....-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta