Calcio all' inglese , bigrillo. Tutti i dati di foratura e strozzatura canne corrispondono. Valuto offerte.
CEDO Zanotti mod. 625
Comprimi
X
-
CEDO Zanotti mod. 625
Cedo doppietta Fabio Zanotti, da Bologna , originale e integra con lievi segni del tempo, bancata nel 1962, canne lunghe cm 70,5 , realizzate in Acciaio Speciale Boheler (il migliore) e forate 18,5 / 18,0 ed 18,5 / 17,6 , peso canne kg 1,220 , camera 70 mm, calibro 12. Condizioni originali.
Calcio all' inglese , bigrillo. Tutti i dati di foratura e strozzatura canne corrispondono. Valuto offerte.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buonasera, sono un appassionato di fucili semiautomatici Franchi 48 al e, nella mia continua ricerca, ho inevitabilmente accumulato dei doppioni di canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-02-22, 22:04 -
-
da travisCedo causa rinnovo gamma questo Franchi Alcione cal. 12 bigrillo del 1966, canne 66 cm. 4/3, nel mitico acciaio Cogne. Canne internamente perfette, qualche...
-
02-02-22, 12:46 -
-
da camstefanoDoppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo...5 Foto
-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.