Cell. 3208243335
Ampliator Breda usato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao, non ho un armeria ma ne visito diverse e quando trovo qualcosa che mi piace la compro, la uso un pò e poi la rivendo, cercando di recuperare mediamente quanto avevo speso, per potere acquistare altro.
E' solo in questo modo che mi posso permettere di avere ed usare, almeno per un pò di tempo, armi ed accessori che diversamente non potrei permettermi.
Un cordiale salutoCommenta
-
I continui acquisti e vendite (di armi e parti sostanziali d'arma) comportano purtroppo per l'appassionato italiano notevoli procedure burocratiche : denunce e depennazioni rispettando il termine di 3 giorni .... Il registro è riservato solo agli operatori professionali.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneHo trovato in un'armeria uno strozzatore esterno x canna Breda cal.12 (nel mio caso) 62,5 denominato Ampliator originale Breda collarino bianco, sono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-