Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno, scrivo queste poche righe tanto per sapermi regolare.
Un amico che per gravissimi problemi di deambulazione non può più andare a caccia, mi ha pregato di sentire se qualcuno è interessato alle seguenti armi:
Benelli montefeltro beccaccia cal.12 completo di ogni dotazione (strozzatori , prolunghe , ecc). fucile pari al nuovo ha fatto una sola uscita .-
Benelli automatico (non conosco il mod.) Cal.28 - anche questo come sopra completo e anche questo una sola uscita in riserva .-
Un cal. 16 del quale non conosco ne caratteristiche ne marca.-
Adesso se qualcuno è interessato a questi acquisti, io mi attivo per foto e completezza di informazioni, altrimenti vedrà lui cosa fare.-
Buona giornata.-
Un amico che per gravissimi problemi di deambulazione non può più andare a caccia, mi ha pregato di sentire se qualcuno è interessato alle seguenti armi:
Benelli montefeltro beccaccia cal.12 completo di ogni dotazione (strozzatori , prolunghe , ecc). fucile pari al nuovo ha fatto una sola uscita .-
Benelli automatico (non conosco il mod.) Cal.28 - anche questo come sopra completo e anche questo una sola uscita in riserva .-
Adesso se qualcuno è interessato a questi acquisti, io mi attivo per foto e completezza di informazioni, altrimenti vedrà lui cosa fare.-
Buona giornata.-
Ciao ragazzi, come già sapete i fucili non sono i miei. Questa mattina ho parlato con il proprietario, che al momento è fuori Genova per terapie, e fino a domenica non posso fare ne foto ne prendere caratteristiche delle armi. Vi chiedo un attimo di pazienza. Grazie a tutti per la Vs. disponibilità.-
Buona giornata.-
Ciao Mario,
sono interessato al calibro 16, fammi sapere, appena puoi, le caratteristiche dell'arma.
Fulvio
Riprendo questo post, per darvi le caratteristiche esatte delle armi in vendita:
- Benelli montefeltro beccaccia Cal. 12 - canna crio da cm.60 cil. camera 76 forata 18,4
bindella al carbonio a doppio mirino-
corredato di:
- prolunga cm. 5 2 ** fisse
- strozzatore 3***
- strozzatore 4****
- strozzatore 5*****
e chiavetta di esercizio.
Il tutto in ottime condizioni (direi pari al nuovo)
- Fucile Franchi 48 AL Cal. 28
Canna 64 Cil. Camera 70 forata 14,00 Bindella ventilata.
corredato di:
- 1 Strozzatore 5*****
- 1 Strozzatore 4****
- 1 Strozzatore 3***
e chiavetta di esercizio.-
Il tutto in ottime condizioni (sparato un 200 cartucce)
-Doppietta Neuman Cal 12.-
Canne damasco da cm. 60
destra 17,6/18,1 -- 17,6/18,0
sinistra 17,4/18,1 -- 17,4/18,0
In discrete condizioni .-
-- Doppietta Simson Cal 16
Canne da cm. 68 - (non ho trovato indicazioni per le strozzature)
segni di camolatura in camera di scoppio.
tutto il resto fucile in discrete condizioni.-
Ciao,io sarei interessato al montefeltro visto che vorrei acquistare un automatico.
Questo è mio indirizzo e-mail massi.bassi1@yahoo.it se gentilmente vorrai mandarmi foro e indicazione del prezzo .....tra le altre cose io sono di Genova per cui non ci sarebbero problemi di spedizione ?Un caro saluto ma soprattutto i migliori auguri per il tuo amico
Ciao Max
Ciao,io sarei interessato al montefeltro visto che vorrei acquistare un automatico.
Questo è mio indirizzo e-mail massi.bassi1@yahoo.it se gentilmente vorrai mandarmi foro e indicazione del prezzo .....tra le altre cose io sono di Genova per cui non ci sarebbero problemi di spedizione ?Un caro saluto ma soprattutto i migliori auguri per il tuo amico
Ciao Max
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
Buongiorno carissimi vorrei un consiglio per un buo completo impermeabile non per uso caccia (per la caccia ho risolto con un completo della Trabaldo...
Buongiorno, lunedì scorso sono entrato in possesso di una serie di fucili da caccia, tramite scrittura privata e poi denuncia presso la mia tenenza....
Come funziona la cessione tra privati con spedizione da armeria ad armeria, ovvero quando...
17-02-23, 00:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta