si cedono fucili

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico Scopri di più su enrico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

si cedono fucili

per conto di un amico metto elenco di parte dei fucili ereditati, premetto che molti sono da ricondizionare e qualcuno no specialmente i Falco. qualche doppietta e qualche semiautomatico, non credo che spedisca , per qualsiasi informazione telefonare al n.3382189891 o scrivere e-mal a utente Barak ( stefano) i fucili con calcio inglese sono menzionati altrimenti gli altri hanno calcio a pistola.

sovrapposto beretta cl 12 canna 70 cromo mobildeno estr. autom. cam 70 strozzatura 8 dec. e 10 dec.

sovrapposto zoli cartelle lunghe cl 12 canne 70 cam 70 strozzature 3 e 1 stella.
    estrattori automatici

sovrapposto artigianale cl 12 canne 71 cam 70 strozzature 3 e 1 stella est. autom.

doppietta cl 20 giustin renette canne 68 cam 70 strozzature 7 dec e 7 dec. estr manuali. calcio inglese.

Doppietta cl 10 sconosciuto e sconosciute le strozzature canna 72

Mono canna beretta mod. 410 cl 24 canna 71 strozzatura 1 stella.

Doppietta artigianale a luminello cl 16 a cani esterni,calcio inglese canna cm 84 sconosciuta la strozzatura.

Doppietta artigianale cl 24 canna 68 calcio inglese mod. Italia canne 68 strozzature 3 e 1 stella

doppietta artigianale a cani esterni cl 16 calcio inglese canne 65 stozzature 4 e 2 stelle.

semiautomatico breda a l.r. canna 63 senza bindella cam 70 forata 18,3 acciaio breda.

semiautomatico franchi l.r. canna 53 cam. 70 strozzatura 3 stelle con aggiunto strozzatore da 6 cm. ( probabilmente 1 stella)

semiautomatico breda a l. r. canna 65 con bindella cam 70 sconosciuta la strozzatura.

Doppietta falco cl 410 cam 70 canna 71 scon. la strozzatura.

sovrapposto falco combinato 20-8 cam 70 canna 71 sconosciuta la strozz.

sovrapposto falco cal. 32 cam 70 canna 71 scon la strozz.

doppietta falco cl 9 canna 71

doppietta falco cl 6 canna 71

doppietta beretta cl 16 cam. 70 canne 65 a cani esterni strozzature 6 dec e 10 dec calcio inglese.

ancora svariate doppiette e mono canna in diversi calibri e doppiette e mono colpo ad avancarica.
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
  • giuseppe d
    • Jan 2012
    • 71
    • sud

doppiette

fra gli altri fucili nn menzionati c'è qualche doppietta beretta?

---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------

oppure monocanna cal 12?

Commenta

• Quiete
      ⭐⭐⭐
      • May 2010
      • 2312
      • Milano
      • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Ma i calibri superiori al 12 si possono tenere? e anche usare?

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Doppietta Gastinne Renette cl. 20...com'è Enri?...decente?
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • bracco italiano

Per Giuseppe d. si ci sono anche doppiette beretta sia del 16 che del 12 , come puoi immaginare non sono stato a prendere tutte le notifiche delle armi ce ne sono 53 di tutti i calibri e di tutti i tipi, ripeto molte sono da ricondizionare, chi le chiusure , chi da rifare i legni e chi da ribrunire le canne e chi tutti e due. Monocanna ne ha parecchi ma sinceramente se sono beretta non ho guardato quello in cl 24 che ho postato è beretta.

Per quiete i calibri superiori al 12 non si può usare a canna ma detenere penso non ci siano problemi, la doppietta del 10 è da mettere a posto come chiusure .
          Ci sono parecchi fucili per collezionisti.

Ciao Pako, la doppietta del 20 non è messa male, basterebbe rifare i legni ma è già stata prenotata, ce ne ha altre comunque.

Per gli amanti del cl 16 la dopietta che ho messo a cani esterni è messa più che bene, legni a posto e cassa argentata , canne buone , bisogna rifare le chiusure ( secondo me basterebbe fare solo la vite che regge i ramponi delle canne)

Poi per quello che conosco io i fucili il sovrapposto beretta postato per primo con canne al mobildeno, potrebbe essere un SO o un antecedente , meccanica funzionante ma da rifare i legni e ribrunire le canne..... secondo vale la pena di spenderci dei soldi per metterlo a posto, è messo meglio il Zoli, poi che non ho postato ha anche un S 54 della beretta credo da tiro, con canne 71 e strozzature 2 e 1 estrattori automatici,anche questo non è messo male ma ha bisogno di una rinfrescata.
          La casa non ha molta luce, io guardavo i punzoni alla luce del sole dalla finestra ma occorrerebbe uno straccio con dello svitol per pulire i piani di bascula e parte della canna dove ci sono le strozzature .
          Tutte le armi sono da vedere per rendersi conto di come sono messe.
          enrico

Commenta

• Franco Mister
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 2207
            • ROMA

Con delle foto aiuti a quantificare lo stato e le condizioni dei fucile che hai elencato.Un saluto

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • bracco italiano

Mi spiace Franco non avevo la macchina fotografica e neanche il telefonino dietro per fare le foto . mi ha chiesto solo di metterne qualcuno sui vari forum.
              enrico

Commenta

• mich
                ⭐⭐
                • Nov 2008
                • 465
                • GENOVA
                • kent pointer

Ringrazio Enrico per aver inserito questo annuncio e avermi messo in contatto con il gentilissimo Sig. Stefano.
                Ci sono tante belle armi e segnalo in particolare una Franchi 310S, un Alcione monogrillo, un sovrapposto Zoli e molti tra monocanna, doppiette e sovrapposti di piccolo calibro (veramente in tutti i calibri).
                Il posto già di per se merita una visita (un piccolo paese arroccato in mezzo ai boschi) e troverete una persona disponibilissima e dei pezzi molto interessanti.
                IO SONO RIMASTO SODDISFATTISSIMO E VI CONSIGLIO VIVAMENTE, SE SIETE ALLA RICERCA DI UN FUCILE (in particolare se di piccolo calibro), DII CONTATTARE IL PROPRIETARIO E RECARVI SUL POSTO.
                Un saluto a tutti
                Mich

Commenta

• claudio76
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 3721
                  • Sant'Angelo in Vado

Sovrapposti calibro 24 o 32???
                  Saluti
                  Claudio

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • bracco italiano

Ciao Claudio aveva un sovrapposto cl. 32 della falco anche ben messo, nel senso che non si doveva farci niente e una doppietta del 24 con strozzature 3 e 1 non c'era scritto niente ne sulle cane ( come costruttore) e neanche sulla cassa , msntre sui piani di bascula assieme ai punzoni c'era scritto ITALIA.
                    Poi di doppiette di piccolo calibro ne aveva altre , oltre le Falco, ma non so se le ha vendute...... di interessante aveva un combinato della falco 20-8 e una doppietta del 410 che mi ricordi io.
                    enrico

Commenta

• Diaolo
                      ⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 701
                      • Toscana

Di cal 16 cosa ha?

Commenta

• Generale Lee
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2012
                        • 6061
                        • Cairo Montenotte
                        • Bracco Italiano Argus

La doppietta artigianale a cani esterni cl 16 calcio inglese canne 65 stozzature 4 e 2 stelle; che camera ha, e come è messa? Sono interessato e ho mandato una mail a Barak, Grazie.

Commenta

• enrico
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 7098
                          • bracco italiano

Per Federico, quella doppietta l'ha prenotata un mio amico ( se è la stessa) comunque ne aveva parecchie sia a cani esterni che interni, Diaolo anche per te questa risposta, la doppietta che ho postato aveva le chiusure da rifare ma non era messa male mentre l'altra che ho visionato era una Beretta messa bene come chiusure e scatti ma le canne erano camolate non pregidizievoli allo sparo in quanto come volata erano spesse 2 mm,calcio inglese ,canne 65 4 e 2 stelle, forse fatta su una bascula del 12, se non erro era una 410 .
                          Come detto da Mich interessante il Zoli sovrapposto con cartelle lunghe estrattori canne 71 3 e 1 stella , poi doppiette del 12 e sovrapposti e doppiette di piccolo calibro, interessante il sovrapposto cl.32.
                          Adesso ne ha venduti parecchi e quando ci sono andato io non li ho visionati tutti , ripeto ce ne erano più di 50, io ero andato in quanto quando gli avevo telefonato mi aveva detto che era in possesso di un browning cl 16 ma quando sono andato su a casa sua lo avevano già preso. Gli ho fatto solo il piacere di mettere su alcuni forum parte dei fucili che avevo visionato.
                          Chiunque volesse visionarli per eventuale acquisto si rivolga a lui tramite cellurare.
                          Ultima modifica enrico; 28-06-15, 10:27.
                          enrico

Commenta

• borrelli mario
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1726
                            • vesuviano
                            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da enrico
                            Per Federico, quella doppietta l'ha prenotata un mio amico ( se è la stessa) comunque ne aveva parecchie sia a cani esterni che interni, Diaolo anche per te questa risposta, la doppietta che ho postato aveva le chiusure da rifare ma non era messa male mentre l'altra che ho visionato era una Beretta messa bene come chiusure e scatti ma le canne erano camolate non pregidizievoli allo sparo in quanto come volata erano spesse 2 mm,calcio inglese ,canne 65 4 e 2 stelle, forse fatta su una bascula del 12, se non erro era una 410 .
                            Come detto da Mich interessante il Zoli sovrapposto con cartelle lunghe estrattori canne 71 3 e 1 stella , poi doppiette del 12 e sovrapposti e doppiette di piccolo calibro, interessante il sovrapposto cl.32.
                            Adesso ne ha venduti parecchi e quando ci sono andato io non li ho visionati tutti , ripeto ce ne erano più di 50, io ero andato in quanto quando gli avevo telefonato mi aveva detto che era in possesso di un browning cl 16 ma quando sono andato su a casa sua lo avevano già preso. Gli ho fatto solo il piacere di mettere su alcuni forum parte dei fucili che avevo visionato.
                            Chiunque volesse visionarli per eventuale acquisto si rivolga a lui tramite cellurare.
                            Ciao Enrico, per saperne di più, viste le distanze '' descrizione foto prezzo '' della doppietta cal. 10 come bisogna fare ?
                            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • bracco italiano

Ciao Mario tu che sei esperto posso dirti che che come collezione va bene , le canne sono buone ma ci sono le chiusure da fare, inoltre potrebbe interessarti una doppietta del 16 (non mesa male ) a spillo con 76 di canna anch'essa non messa male ma che necessita di qualche ritocco sarebbe ottima per un collezionista.
                              Devi telefonare al numero che ho postato e prendere accordi con il proprietario.
                              enrico

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..