richiami per germano
Comprimi
X
-
-
accidenti...ma li hai fatti tu????[occhi][occhi][occhi]
bravissimo!!! -
Bellissimi. Peccato che ne possiedo già uno acquistato qualche anno fa, altrimenti ne avrei certamente preso uno. Esteticamente sono veramente ben fatti e credo siano anche efficaci.
Bravo.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPrendere un Germano, pulirlo eviscerarlo, provarlo dei polmoni e delle frattaglie interne.
sciacquare bene con acqua fredda.
Aprire il torace...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
Canale: Veterinaria
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta