Breda Argus Lr
Comprimi
X
-
________
M. B.
...il primo schietto il secondo pretto il terzo senz'acqua il quarto non s'annacqua il quinto solo vino il sesto come il primo ... G.Carducci.Commenta
-
ciao Giglox mi può interessare, se mi mandi un ms con il tuo n. ti chiamo io dammi un'orario grazie .3397222943Commenta
-
Breda argus lr
[QUOTE=giclox;1159647]ho preso un breda Argus a mollone..fucile in collezione tenuto benissimo e quasi mai sparato..a cui ho tolto la canna da mettere sul benelli..
vendo in pratica il fucile senza canna..se non riesco a venderlo lo demolisco...eventualmente vendo a pezzi
Ti ho inviato MP. Buona serata.Commenta
-
ciao,io devo portare le mie 3 canne a Brugar che taglia l'occhione,mette il fodero benelli e l'occhioncino e brunisce...ho appuntamento a caccia appena chiusa
Per la carcassa sono gia' in parola con un altro utente,se non va a buon fine vi avverto...grazieCommenta
-
Buonasera Gianclaudio,
sono Leonardo Martinelli e la roba è in arrivo.
La canna è da 62,5,?
Me la vendi e quanto chiedi con gli strozzatori originali ?Commenta
-
Bari
Buonasera,
la canna l'ho trovata!
Hai, per caso, uno strozzatore cal 12, 10 mm ( * ) , in buone
condizioni ?
Fammi sapere 393 4483945
Leonardo MartinelliCommenta
-
Alla fine hai venduto questo fucile senza canna ...??Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Possiedo un Breda Orione, purtroppo compromesso che devo rottomare, tuttavia poiché ho anche un Breda Argus funzionante volevo...-
Canale: Armi & Polveri
28-04-24, 13:55 -
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-01-24, 14:03 -
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, mi hanno regalato questo Breda L.R. sapreste dirmi che modello è? chi dice che è un Argus, chi un Antares, io non sono ferrato...
-
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta