Compro combinato
Comprimi
X
-
-
Ho un sovrapposto Perugini e Visini in cal.12/30-06, con tacca di mira sollevabile e altre due canne in cal.12. -
[QUOTE=alessandro canella;1166380]Ho un sovrapposto Perugini e Visini in cal.12/30-06, con tacca di mira sollevabile e altre due canne in cal.12.[
Grazie ma non ha il calibro che mi interessaCommenta
-
Fucili combinati, Agrigento, Stupendo Drilling H&H Sauer & Sohn 12/12/9,3x72 R , costruito ai primi del 900 con batterie tipo Holland & H..., Villa Carcina, Poli con due canne 28/410 e 20/8F, Imola, Fucile Combinato Marca Investarm cal 20/410 canna cm 71 nuovo da armeria Armeria Topi Imola tel 0542/31473, Carpegna, strozzatore in-out +50 mm per Benelli crio 2 stelle, strozzatore interno benelli crio 4 stelle strozzatore interno benel..., Imola, Fucile Combinato Marca Zoli A. cal 12- ...
Il primo link è generale,mentre gli altri sono più mirati per le tue esigenze e distanza degli offerenti.Buona ricerca.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Ho un sovrapposto cal. 20 mag./7x65R artigianale (qui e adesso mi sfugge il nome dell'artigiano, uno che lavora a Brescia), canne 65cm. più canne di ricambio lisce, con ottica montata a piede di porco 4x32 Kahles ret.4 e finitura tartarugata. Tira bene. Può interessarti? Eh, l'età avanza e il rincoglionimento le corre dietro... l'artigiano è Menegon.Ultima modifica pointer56; 09-02-16, 17:11.Commenta
-
Ah, il combinato è bigrillo con lo stecher alla francese sul primo grilletto. E' in condizioni pari al nuovo, avrà sparato sì e no due scatole di cartucce per la taratura, Ci ho fatto un paio d'uscite, zero ungulati e, messe le canne lisce, una beccaccia col cane da ferma, in una uscita mista. Per Cheytac: alla fine me lo sono ricordato, l'artigiano è Menegon, di Brescia.Commenta
-
Abito a Genova...bel viaggetto..ti contatto in privatoAh, il combinato è bigrillo con lo stecher alla francese sul primo grilletto. E' in condizioni pari al nuovo, avrà sparato sì e no due scatole di cartucce per la taratura, Ci ho fatto un paio d'uscite, zero ungulati e, messe le canne lisce, una beccaccia col cane da ferma, in una uscita mista. Per Cheytac: alla fine me lo sono ricordato, l'artigiano è Menegon, di Brescia.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Mi piacerebbe montare una tacca di mira LPA o LPA BSS19 sul mio semiautomatico, per tararlo perfettamente nel tiro a palla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bopi.....
- Carabina Mannlicher Schonauer mod. MCA cal 270 con ottica
- Carabina Mannlicher Shonauer mod. MCA cal 30.06 con ottica
- Sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mbgiganteBuonasera, chiedo se qualcuno del forum possiede un fucile come da titolo e mi sa dire pregi, difetti, resa delle canne sui piattelli, foratura dell anima...
-
-
-
Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.11%70cal1642.11%32cal2067.11%51cal2418.42%14cal2832.89%25cal327.89%6cal365.26%4cal41021.05%16
-
-
-
da StormCerco in Toscana consegna a mano sovrapposto combinato 20-410 in buone condizioni.
Canne 71 molto strozzare da usare a capanno-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta