Cordialità
Perugini e Visini modelli Maestro e Nova
Comprimi
X
-
Perugini e Visini modelli Maestro e Nova
Buonasera, chiedo se qualcuno del forum possiede un fucile come da titolo e mi sa dire pregi, difetti, resa delle canne sui piattelli, foratura dell anima e (soprattutto) di che cifre si parla per l'acquisto. Grazie a chi interverrà.
Cordialità -
Rispolvero questo tread per compiacermi con la ditta Perugini e Visini. Ho portato in riparazione 2sovrapposti, uno con percussore rotto e l'altro con problemi al grilletto e all'estrattore. Lavori eseguiti ad arte e grande sorpresa alla presentazione del conto...al punto che ho chiesto al responsabile se fosse sicuro della cifra o se fosse per un fucile solo... davvero consigliato per riparazioni!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ferdinando70Buongiorno .
Chiedo in questa sezione se qualcuno ne ha mai sentito parlare .
Mi e stato fatto vedere un vecchio semi Breda a mollone ,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PicotonightBuonasera a tutti !!
questa sarà la mia compagna di avventure per questa annata venatoria cercando di insidiare fagiani,pernici e beccacce…dopo...7 Foto-
-
-
da BOMBOLOsalve a tutti da bonbolo chiedo a chi le conosce un parere sulle carabine di perugini e visini nei modelli bolt action in quanto ne o visto una usata...
-
-
-
da bopi.....
- Carabina Mannlicher Schonauer mod. MCA cal 270 con ottica
- Carabina Mannlicher Shonauer mod. MCA cal 30.06 con ottica
- Sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta