Fabarm H35 Titan cal.12
Comprimi
X
-
Fabarm H35 Titan cal.12
Vendo per cessata attività venatoria semiautomatico Fabarm H35 Titan cal.12 in ottime condizioni, dotato di splendida canna Tribore da 67 con 4 strozzatori interni e due prolunghe una che porta la canna a 71cm tre stelle e l'altra a 76cm una stella, valigetta rigida in abs, fodero imbottitto per trasporto montato, kit variazione piega calcio. Prezzo 250 euro.
-
Ciao Fabio mi potresti dire il peso.Vendo per cessata attività venatoria semiautomatico Fabarm H35 Titan cal.12 in ottime condizioni, dotato di splendida canna Tribore da 67 con 4 strozzatori interni e due prolunghe una che porta la canna a 71cm tre stelle e l'altra a 76cm una stella, valigetta rigida in abs, fodero imbottitto per trasporto montato, kit variazione piega calcio. Prezzo 250 euro.
Se mi dai un recapito in MP ti contatto.
GraziePoi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
Ciao Fabio ,Io sabato passo dalle tue parti se sei daccordo Io lo prendo .Il mio tel.3397222943 mi contatti che Io ti chiamo.
Cari saluti.Commenta
-
Commenta
-
Il fucile è ancora in vendita, la persona che per prima l'ha bloccato cercava esclusivamente un fucile per sparare pallini d'acciaio quindi non l'ha più preso e gli altri in fila perchè abitano troppo lontano per effettuare lo scambio, a questo proposito ricordo che non posso spedirlo, quindi al massimo posso venire incontro entro un certo raggio di km.Commenta
-
-
a me sembrava di sì quando lo comprai mi sembra che con la suddetta canna si potessero sparare pallini d'acciaio è una Tribore magnum ottenuta per foratura dal pieno veramente ottima, però cerca cerca il giglio non c'è, quindi piombo! .....e speriamo piombo tutta la vita!Commenta
-
ok vi ringrazio per le dritte
---------- Messaggio inserito alle 02:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:31 PM ----------
ok grazie per le dritteCommenta
-
Per ora no, però per correttezza vorrei rispettare l'ordine con cui mi hanno chiesto informazioni e c'è una persona che dovrebbe venire a vederlo ma non credo abbia la possibilità prima di qualche giorno, dobbiamo risentirci.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SpadinoBuonasera a tutti
Mi è stato proposto un Fabarm H 35 Titan in ottime condizioni ad un prezzzo che giudico interessante....
Vorrei...-
-
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta