Cerco Beretta s687/L
Comprimi
X
-
-
Per massi59......Ti ho eliminato un primo post spiegando che era fuoriluogo in quanto "Annuncio in un altro annuncio"...forse non hai letto ma lo hai ripostato nuovamente e ti è stato ancora una volta eliminato....
Se hai oggetti da vendere metti un TUO annuncio e non un post per proporre tue cose all'interno di annunci di altri utenti.
Grazie
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Non lo so ancora, comunque provandolo in armeria come prima impressione mi sembra che non pesi molto....appena lo ritiro faccio questa verifica e la pubblico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUn saluto
LorenzoCommenta
-
Anche se non era necessario hai fatto un bel gesto e questo attesta la tua buonafede contrariamente ai tanti che appena ripresi minimamente vanno in escandescenza cercando duemila giustificazioni tanto per polemizzare.
Un salutone e mi scuso con Lorenzo per l'[ot]
Torniamo all'annuncio..[:-golf]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Eccoloooooooo!!! Oggi, giorno del mio compleanno, come detto mi sono regalato il Beretta 687L calibro 12......spettacolo!!!.......si brandeggia benissimo, sarà per il suo peso: astina 250g + canne 1,250kg + calcio 1,500kg = 3,000kg.
.....per quest'anno è andata, quindi lo proverò al percorso di caccia in attesa della prossima stagione.....in bocca al lupo a me!!!!Un saluto
LorenzoCommenta
-
Ah, sono contento per te... così, tra l'altro, entri nel gruppetto di fedeli possessori di questo fucile (nel forum siamo 3 o 4). Vedrai come spara, soprattutto a caccia! Le "sue" cartucce, per caccia col cane, secondo me sono: MB Gigante (couvette e borra feltro 32-33 gr.), MB Tricolor cartone da 34 gr. (couvette, borra feltro e orlo tondo), MB Supergigante (couvette e borra feltro, 36 gr ma non moleste) Rottweil Pappe (cartone e borra feltro, 36 gr. come sopra): sono tutte senza contenitore, anche forti, ma mai moleste e vedrai dove arrivi, con quelle canne!Commenta
-
Ah, sono contento per te... così, tra l'altro, entri nel gruppetto di fedeli possessori di questo fucile (nel forum siamo 3 o 4). Vedrai come spara, soprattutto a caccia! Le "sue" cartucce, per caccia col cane, secondo me sono: MB Gigante (couvette e borra feltro 32-33 gr.), MB Tricolor cartone da 34 gr. (couvette, borra feltro e orlo tondo), MB Supergigante (couvette e borra feltro, 36 gr ma non moleste) Rottweil Pappe (cartone e borra feltro, 36 gr. come sopra): sono tutte senza contenitore, anche forti, ma mai moleste e vedrai dove arrivi, con quelle canne!
Sono lusingato di entrare nel gruppetto dei fedelissimi....[:-golf].....e grazie per il consiglio delle cartucce, sai non sono proprio un esperto di balistica.....
Un saluto
LorenzoCommenta
-
Foto please.. Ma allora bisogna aprire un thread su questi fucili perché ne possiedo uno anch'io e penso che ce ne saranno anche tanti altri possessori di S687L..Commenta
-
Davvero ... forse si puo' fare un piccolo sondaggio...non è la sezione giusta mi sa.....[:-bunny] vediamo i moderatori...[:-bunny]
Io comincio ....S687L 1984 canne 67 la prima serie CL/**** per fagianeria, la seconda serie ***/* per tutto....
Se occorre S687 1984 canne71 con strozzatori mobilchoke ! [slurp]
Eccezzionali....[:-golf]Commenta
-
Aggiungo la mia esperienza in merito:ho posseduto un 687L del '89 67 4/2 ci ho cacciato di tutto variando un pò le cartucce poi l'ho ceduto x un semiauto (grande c....a)!!a distanza di 20 anni mi è presa la nostalgia,anche leggendo le varie discussioni su questo forum e proprio x Natale in un armeria vicino casa ne ho trovato uno simile67 ma con strozz.del'87;l'ho preso subito ma non sono stato molto attento al peso che l'armiere mi aveva dichiarato(3180) arrivato a casa alla mia bilancia 3300 esatti.Non c'è che dire spara veramente bene con buone rosate e molto preciso a palla ma x la vagante si sente....tantè che valuto l'idea di rivenderlo in tal caso vedrete l'annuncio sul forum ameno che non si riesca ad alleggerirlo di un 200gr cambiando i legniCommenta
-
Il mio con le canne 67 originali CL/**** che sotto l'astina sono senza bindellini, è circa 3180 gr. , con le 67 ***/* piene arriva a 3300 gr. circa.... [:-bunny]Aggiungo la mia esperienza in merito:ho posseduto un 687L del '89 67 4/2 ci ho cacciato di tutto variando un pò le cartucce poi l'ho ceduto x un semiauto (grande c....a)!!a distanza di 20 anni mi è presa la nostalgia,anche leggendo le varie discussioni su questo forum e proprio x Natale in un armeria vicino casa ne ho trovato uno simile67 ma con strozz.del'87;l'ho preso subito ma non sono stato molto attento al peso che l'armiere mi aveva dichiarato(3180) arrivato a casa alla mia bilancia 3300 esatti.Non c'è che dire spara veramente bene con buone rosate e molto preciso a palla ma x la vagante si sente....tantè che valuto l'idea di rivenderlo in tal caso vedrete l'annuncio sul forum ameno che non si riesca ad alleggerirlo di un 200gr cambiando i legni
Non venderlo, fai la seconda c.......a.....[:D][;)]Commenta
-
Non è un 687L come quelli dei primi anni '80. Quella "L" stava per leggero, non per lusso, come in non so che modelli fatti in seguito. Era tutto acciaio, ma alleggerito in spessore di bascula, astina e croce, bindelle e legni: il risultato stava intorno ai 3,00 kg, il mio, canne 67, 3,050 esatti. Se te l'ha venduto come un 687L inteso come leggero, ti ha buggerato. Se non sei stato molto chiaro al riguardo, eh, sono guai. Però fossi in te io tornerei da quell'armiere e cercherei di farmelo cambiare, magari facendogli cercare un "vero" 687L.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-01-24, 14:03 -
-
da camstefanoUn paio di domande a chi ce l'ha o a chi ne sa:
1 La bascula del sovrapposto beretta ultralight con canna da 62 cm che ho preso usato è...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta