Beretta silver pigeon cal 20
Comprimi
X
-
Beretta silver pigeon cal 20
Ciao ragazzi, metto in vendita il mio Beretta Silver Pigeon I cal 20 canne 71, lo cedo con la scatola, e tutti i 5 strozzatori con la relativa chiave, comprato circa 1 anno e mezzo fa sparate neanche 50 cartucce praticamente nuovo. Lo cedo perche per il tipo di caccia che faccio le canne sono troppo lunghe. Lo cedo a 900€ trattabili. Stasera mettero anche le fotoUltima modifica Ale88; 02-12-16, 10:56.sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
Comunque, sempre con tutti i limiti del prodotto industriale di oggi, per me fai una fesseria a vendere un Silver pigeon I e prendere un fair o franchi per 9 cm di canna, magari perdendo soldi nel tutto.
Le rosate non cambiano e neanche la maneggevolezza visto che il brandeggio Beretta è migliore, di peso poi risparmi poco.
Scusami, ma è solo la mia opinione, si può cambiare anche per il solo gusto di farlo.Commenta
-
I movimenti nel bosco è molto soggettiva, non posso dirti niente.
Per i 9 cm di canna esegui prove di rosata con le cartucce che usi con una canna da 62 cm e una da 71 cm, a parità di strozzatura; in questo caso la prova è oggettiva.
Se cerchi in giro sul web, e dai un'occhiata alle varie prove nelle riviste, la lunghezza delle canne è l'ultimo elemento ad incidere sull'ampiezza di rosata. In genere si considera trascurabile. Se vuoi chiedi ai più esperti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoetripleBuongiorno forummisti, vi pongo un quesito.
Ho da poco acquistato un Beretta SILVER PIGEON( delle prime serie) cal. 12 71 con strozzatori interni...-
-
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi quali sono le forature dei 686 silver pigeon 1 cal 12.
Io posseggo il modello sporting ed è forato 18,6. Vorrei...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta