Strozzatori Breda quik choke

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colombaccio76 Scopri di più su colombaccio76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1818
    • Maremma Gr
    • Spring

Strozzatori Breda quik choke

Buonasera a tutti, sto cercando una serie di strozzatori e girando sulla rete o letto di persone che li anno comprati direttamente in Breda nuovi ancora inscatolati, mi sapete dare qualche link o pure come rimediarli? Ringrazio anticipatamente ........
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Hanno solo il full e il due stelle,almeno fino a poco tempo fa, non molto cari ma cara la spedizione, tipo 30 euro o più. Questo mi risposero ad una mia email di informazioni. L''indirizzo email sul sito Breda lo troverai sicuramente, puoi provare magari li hanno nel frattempo costruiti di nuovoj[:D]
    [:-golf]

Commenta

• colombaccio76
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2014
      • 1818
      • Maremma Gr
      • Spring

Grazie flou, ancora li producono? Pensavo fossero fuori produzione e che avessero solo rimanenze di magazzino...... Bene meglio così

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Rimanenze mi dissero appynto

---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 PM ----------

Ma solo quelle misure meno usate purtroppo

Commenta

• furietto
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2012
          • 2195
          • ROMA/CALABRIA
          • SETTER INGLESE

Il full e il 2* che mi mancavano, li ho comprati io da un armaiolo di Roma (di cui non faccio il nome), ritirati da lui in Breda appunto e li ho pagati una tombola.. tipo 70 e 50, una roba del genere... mai usati...
          Francesco.

Commenta

• Repirani
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 1173
            • osimo
            • Epagnuel breton

In Breda non ne hanno più.

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Originariamente inviato da Repirani
              In Breda non ne hanno più.
              è probabile in quanto la mail che.mi spedirono risale A tre mesi fa almeno

Commenta

• Giannirm
                ⭐⭐
                • Nov 2013
                • 680
                • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da colombaccio76
                Buonasera a tutti, sto cercando una serie di strozzatori e girando sulla rete o letto di persone che li anno comprati direttamente in Breda nuovi ancora inscatolati, mi sapete dare qualche link o pure come rimediarli? Ringrazio anticipatamente ........
                Se vuoi ti regalo il 5cm***, ma non è in buone condizioni, chi l'aveva prima l'ha forzato per svitarlo, è un po' slabbrato dove si mette la chiave, per il resto è a posto.
                sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• jeff
                  ⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 285
                  • messina
                  • setter

Buongiorno, io ho informazioni diverse oggi ho ricevuto dalla breda due quich choke per la mia nuova canna breda 62,5. Uno 0,25 con profilo a bottiglia e un ampliator con coroncina bianca ma per email mi hanno detto che ne hanno anche da 0,50 0,75 1,00 ed extra full. Costo 33 euro a strozzatore ma 17.00 euro di spedizione

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

Stessi prezzi che dissero a me ma con coroncina bianca solo dallo 0.75 in su ce l'avevano. Su quelli come il tuo 0,25 sento pareri differenti. C'è chi dice siano fatti dalla Gemini. Boh, chi ci capisce è bravo

Commenta

• claudio76
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 3721
                      • Sant'Angelo in Vado

Infatti quelli a bottiglia sono fatti dalla Gemini, e non dentro la Breda.
                      La cosa è evidente se si osserva con attenzione la finitura interna.
                      Questi strozzatori vennero introdotti a fine produzione, negli anni '90, quando probabilmente era molto piu conveniente farseli fare e la "meravigliosa macchina" partoriva le sue ultime meraviglie...
                      Saluti[:-golf]
                      Claudio

Commenta

• flou
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2016
                        • 5993
                        • roma
                        • setter LARA

Eppure io ne avevo uno simile da *** tipo a bottiglia, cmq marcato sempre Breda, il suo dovere in quelle pochissime volte che l'ho usato lo ha fatto benone. L'ho ceduto al collega BRULLO ed attendo notizie il prossimo anno per sapere come si comporta sulla sua canna.

Commenta

• jeff
                          ⭐⭐
                          • Apr 2008
                          • 285
                          • messina
                          • setter

Avete perfettamente ragione, li ho osservati oggi con attenzione ed effettivamente c'è una grossa differenza di finitura tra l'ampliator e lo 0,25...ho appena acquistato una canna breda r forata 18,2 per il mio beretta A302 e mi hanno dato il coprifiletto e uno 0,50 originali volevo completare la serie.

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Originariamente inviato da Giannirm
                            Se vuoi ti regalo il 5cm***, ma non è in buone condizioni, chi l'aveva prima l'ha forzato per svitarlo, è un po' slabbrato dove si mette la chiave, per il resto è a posto.
                            anche se rovinato esternamente o slabbrato come tu dici ma in stato buono internamente rimane un q.c. Breda , robetta sempre degna di nota. Ti quoto per il gesto [emoji106]

---------- Messaggio inserito alle 06:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------

Originariamente inviato da jeff
                            Avete perfettamente ragione, li ho osservati oggi con attenzione ed effettivamente c'è una grossa differenza di finitura tra l'ampliator e lo 0,25...ho appena acquistato una canna breda r forata 18,2 per il mio beretta A302 e mi hanno dato il coprifiletto e uno 0,50 originali volevo completare la serie.
                            se non sei schizzignoso ad avere una serie "ibrida" come detto sopra il suo dovere lo fanno

Commenta

• jeff
                              ⭐⭐
                              • Apr 2008
                              • 285
                              • messina
                              • setter

No per nulla schizzinoso...ma non vedo l' ora di vedere questa cannetta con gli strozzatori all'opera!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..