Strozzatori Breda quik choke
Comprimi
X
-
Strozzatori Breda quik choke
Buonasera a tutti, sto cercando una serie di strozzatori e girando sulla rete o letto di persone che li anno comprati direttamente in Breda nuovi ancora inscatolati, mi sapete dare qualche link o pure come rimediarli? Ringrazio anticipatamente ........ -
Hanno solo il full e il due stelle,almeno fino a poco tempo fa, non molto cari ma cara la spedizione, tipo 30 euro o più. Questo mi risposero ad una mia email di informazioni. L''indirizzo email sul sito Breda lo troverai sicuramente, puoi provare magari li hanno nel frattempo costruiti di nuovoj[:D]
[:-golf] -
Grazie flou, ancora li producono? Pensavo fossero fuori produzione e che avessero solo rimanenze di magazzino...... Bene meglio cosìCommenta
-
Il full e il 2* che mi mancavano, li ho comprati io da un armaiolo di Roma (di cui non faccio il nome), ritirati da lui in Breda appunto e li ho pagati una tombola.. tipo 70 e 50, una roba del genere... mai usati...Francesco.Commenta
-
Se vuoi ti regalo il 5cm***, ma non è in buone condizioni, chi l'aveva prima l'ha forzato per svitarlo, è un po' slabbrato dove si mette la chiave, per il resto è a posto.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Buongiorno, io ho informazioni diverse oggi ho ricevuto dalla breda due quich choke per la mia nuova canna breda 62,5. Uno 0,25 con profilo a bottiglia e un ampliator con coroncina bianca ma per email mi hanno detto che ne hanno anche da 0,50 0,75 1,00 ed extra full. Costo 33 euro a strozzatore ma 17.00 euro di spedizione
Commenta
-
Infatti quelli a bottiglia sono fatti dalla Gemini, e non dentro la Breda.
La cosa è evidente se si osserva con attenzione la finitura interna.
Questi strozzatori vennero introdotti a fine produzione, negli anni '90, quando probabilmente era molto piu conveniente farseli fare e la "meravigliosa macchina" partoriva le sue ultime meraviglie...
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Eppure io ne avevo uno simile da *** tipo a bottiglia, cmq marcato sempre Breda, il suo dovere in quelle pochissime volte che l'ho usato lo ha fatto benone. L'ho ceduto al collega BRULLO ed attendo notizie il prossimo anno per sapere come si comporta sulla sua canna.Commenta
-
Avete perfettamente ragione, li ho osservati oggi con attenzione ed effettivamente c'è una grossa differenza di finitura tra l'ampliator e lo 0,25...ho appena acquistato una canna breda r forata 18,2 per il mio beretta A302 e mi hanno dato il coprifiletto e uno 0,50 originali volevo completare la serie.Commenta
-
anche se rovinato esternamente o slabbrato come tu dici ma in stato buono internamente rimane un q.c. Breda , robetta sempre degna di nota. Ti quoto per il gesto [emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 06:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------
se non sei schizzignoso ad avere una serie "ibrida" come detto sopra il suo dovere lo fannoAvete perfettamente ragione, li ho osservati oggi con attenzione ed effettivamente c'è una grossa differenza di finitura tra l'ampliator e lo 0,25...ho appena acquistato una canna breda r forata 18,2 per il mio beretta A302 e mi hanno dato il coprifiletto e uno 0,50 originali volevo completare la serie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixCome da titolo vendo due strozzatori Breda per canne Quike Choke: il primo da mm1,00 da 1* praticamente nuovo; l'altro da 0,50 da 3*** vissuto esternamente...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-10-23, 17:07 -
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
-
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommy1973Vendo in blocco i seguenti articoli originali BREDA per canna BREDA R calibro 12:
- strozzatore usato 0.50 (buono stato);
- coprifiletto nuovo...-
-
-
da La CañadaSalvé. Sapete dirmi su Quale foratura di base , sono fatti i Quick Choke Breda cal. 20.pensó che sia su una base di 15,7 decimi. Ma non ne sono scuro....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta