Sovrapposto Redolfi Eos light cal.20
Comprimi
X
-
Sovrapposto Redolfi Eos light cal.20
Vendo stupendo sovrapposto Redolfi Eos Light cal.20 con canna 66, camerato magnum 76, con strozzatori intercambiabili monogrillo con selettore si canna. Calcio in principe di Galles con legni elegantissimi. Il fucile è leggerissimo ed ha sparato non più di 70 cartucce (usato solo a quaglie e Beccacce). Per foto mandate un numero di telefono via email e ve le manderò su whatsapp il mio numero è 3460403010. Prezzo 800 euro
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da killer92Vendo stupendo sovrapposto Redolfi Eos Light cal.20 con canna 66, camerato magnum 76, con strozzatori intercambiabili monogrillo con selettore si canna....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.