valutazione doppiette
Comprimi
X
-
-
Non ho idea di che quotazione possano avere, ma sicuramente ti offriranno la metà del potenziale prezzo di vendita al privato. Se si tratta di un commerciante onesto ti riconoscerà lo sconto sul nuovo, diversamente lo perderai -
Infatti non lo faccio a cuor leggero , ma volevo prendere un sovrapposto e mi aiutavo nella spesa , comunque cerchero' di permutarle senza regalarle , le avevo pagate in totale 1200 , se scendono troppo me le riporto a casa e buonanotte .
Ho anche una 410 E ma quella non si muoveCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta