Scambio polvere Norma R-1 e magnum con Jk6 Bofors
Comprimi
X
-
Norma R1 !!!!! Grande polvere. Ne acquistai un barattolo credo di 250 g a S. Marino nel lontano 1994. Non ho più avuto modo e occasione di acquistarla. Caricavo cartucce 38 spl WC per la S&W 52 con 2,7 grani. Erano cartucce eccezionali con le quali vinsi tre gare alTsn e altre in vari poligoni privati.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti) -
Norma R1 !!!!! Grande polvere. Ne acquistai un barattolo credo di 250 g a S. Marino nel lontano 1994. Non ho più avuto modo e occasione di acquistarla. Caricavo cartucce 38 spl WC per la S&W 52 con 2,7 grani. Erano cartucce eccezionali con le quali vinsi tre gare alTsn e altre in vari poligoni privati.
l'altra è magnum rifle powder, penso sia la MRP.
ciaoCommenta
-
Preferisco di gran lunga la A1 Special a quasi 1/3 del costo o la Tecna a metà costo.
......Ma anche AL, MBx32 (che oramai è diventata "economica" rispetto ai prezzi che vedo quest'anno sulle polveri.)
Per esempio, la PSB+1 che reputo ottima in rapporto a qualità/prezzo, l'anno passato la pagavo 30 euro, quest'anno la stessa armeria ne vuole 46.
A questo punto anche la A1 è diventata tra le più economiche.
Senza parlare di Sipe e S4 che fino a 2-3 anni fa erano tra le più economiche ora hanno raddoppiato il prezzo di vendita. (Qui sicuramente la colpa è dei forum [:D])Commenta
-
-
-
Il signore che mi doveva prendere 250 gr di polvere non l'ha presa, c'è ancora 1 kg di polvere Norma, vendo in toto a 70 euro.
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
Canale: Armi & Polveri
07-02-23, 23:06 -
-
da michUn saluto a a tutti.
Ho recentemente acquistato, spinto più dalla curiosità che da un'effettiva necessità, una carabina "Husqvarna - Mod....-
-
-
da cpgSono venuto in possesso di un auto 5 con canna magnum (80 cm full senza bindella). Il fucile è accessoriato con una molla e un anello di frizione standard...
-
-
-
da decaBuongiorno a tutti...
Incuriosito da questo calibro e dopo avere letto in merito, ho trovato parecchi commenti sull'uso sportivo ma pochissime...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta