Grazie
bobina orlatrice per orlo tondo cal. 20
Comprimi
X
-
-
Ho visto solo oggi il tuo annuncio. Io circa un anno fa ho comprato un'ottima bobina in OTTONE OMV alla Siarm ad un prezzo modico (non ricordo esattamente) e l'ho usata nel cal. 20. per orlo a stella, ma ne ho presa una anche per il tondo ad un prezzo ancora minore (sui 7 €) . Penso che durino almeno per 5000 cartucce, usandole sul trapanino a colonna, a patto di lubrificarle un pochino con grasso di vaselina (innocuo per la salute) comprato in un Brico. Anche una buccia di cera del Formaggio può andar bene! Saluti. Edo49Ultima modifica edo49; 06-11-19, 14:45.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
da Giuseppe87Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una bobina orlatrice per palla calibro 12,nel dettaglio quella commercializzata dalla Siarm fino...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
24-06-25, 05:19 -
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
-
Ciao a tutti, da qualche tempo mi dedico al caricamento di cartucce altamente specifiche, mi sono finora avvalso dell’attrezzatura messami a disposizione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta