Vendo antico piombo da ricarica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cesare73 Scopri di più su Cesare73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cesare73
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2019
    • 29
    • roma
    • York Shire Terrier

Vendo antico piombo da ricarica

Ciao a tutti vorrei vendere sacchetto di antico piombo come da foto. Pesa 25 kg ed è sigillato e conservato in luogo asciutto.
    Non fatemi domande difficili perchè sono un appassionato ma non molto esperto di caricamento. Valuto proposte di acquisto da inviare con messaggio privato.
    Grazie mille
    Cesare

• ulisse1961
    Banned
    • Feb 2015
    • 73
    • bergamo

Metto il mio modesto pensiero!! Penso che fare una trattativa privata x 25 kg di piombo sia una cosa assurda.. La cosa più giusta chi vende metta il prezzo che reputa giusto x lui!!! Poi saremo noi a decidere se chiamare se interessati o no... Un saluto ulisse

Commenta

• colombaccio76
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2014
      • 1825
      • Maremma Gr
      • Spring

Secondo me vale al massimo 70/80€ non di più, sempre se si trova uno che a bisogno di 25 kg di pallettoni 8/0!!!

---------- Messaggio inserito alle 08:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 PM ----------

Noto solo ora che già avevi messo un annuncio per altri 25 Kg di 10/0, che ai svaligiato una fonderia di piombo???? Scherzo chiaramente

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da Cesare73
        Ciao a tutti vorrei vendere sacchetto di antico piombo come da foto. Pesa 25 kg ed è sigillato e conservato in luogo asciutto.
        Non fatemi domande difficili perchè sono un appassionato ma non molto esperto di caricamento. Valuto proposte di acquisto da inviare con messaggio privato.
        Grazie mille
        Cesare

Sei di Roma, forse conosci porta portese , li di sicuro lo vendi bene.

Cari saluti.

Commenta

• Cesare73
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2019
          • 29
          • roma
          • York Shire Terrier

Ciao a tutti. Grazie per i commenti ed i consigli ed anche per le critiche che alla fine sono utili. Difficile mettere un prezzo esposto perché incidono molto i costi di spedizione che terrei a mio carico e che sono variabili ad esempio se si spedisce alle isole o nei paesi di montagna dove non tutti i corrieri arrivano. Per realizzare la vendita servono due chiacchiere in privato. Il valore di 70 e 80 euro lo trovo comunque sostanzialmente corretto. Vorrei evitare di portarlo a Porta Portese perché questo è piombo di qualità marca Cervo e vorrei evitare di mandarlo sprecato. Lo vedo bene nelle mani di un sapiente ricaricatore capace di fargli vivere qualche gloria di caccia. Grazie se mi aiutate. Cesare

Commenta

• pointer56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5185
            • Pordenone
            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Ma cosa si caccia con pallettoni 8/0, che hanno diametro di 6,8 mm.? Agli ungulati è vietato sparare a munizione spezzata...

Commenta

• Black Powder
              ⭐⭐
              • Jun 2010
              • 218
              • Ascoli Piceno

Originariamente inviato da pointer56
              Ma cosa si caccia con pallettoni 8/0, che hanno diametro di 6,8 mm.? Agli ungulati è vietato sparare a munizione spezzata...
              Nulla vieta che potresti insidiarci volpi, lepri o oche ma è chiaramente una linea teorica che nella fattispecie pratica, nessuno sceglierebbe. Spero.

Giuseppe

Commenta

• zio65
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2013
                • 1271
                • Canton Ticino

Le ho inviato un messaggio in privato
                Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi